Dentro, la versine full in foto da circa 85000 euro, è proprio bella. Davanti ok, dietro da vedere dal vero. Fiancata identica. Luka mi fa piacere che la tua non sia poi tanto invecchiata Brera sempre un bel mezzo. Ma alla fine anche se cambiata poco appena la vedi in strada la nuova c'è un abisso. Guarda la nuova tt... Sembrava identica alla vecchia. In strada la vedi da un miglio che è la nuova. Sempre così purtroppo. - - - - - aggiornamento post - - - - - Non linciatemi ma... Con questa fresca fresca, la classe c che configurata bene male non è.... Complice il restyling fin troppo leggero della attuale serie 3, la vedo dura per BMW venderne ancora tante. Boh. Mi sa di vecchia ormai guardandola per strada.
Condivido nel confronto, è un dispiacere ma sulle nuove uscite bmw sta perdendo terreno. Vedremo se la nuova 7er sarà realmente innovativa ed avanguardista come fu la E65 all'epoca, anche se la S-klasse attuale sembra imbattibile. Tornando in topic, la nuova C è un prodottone, l'attuale 3er fu molto conservativa fin dall'esordio, anzi per certi aspetti (come spesso capita per economie di scala) secondo alcuni utenti è a tratti peggiorata. E questa A4 è tutta da vedere. Non condivido invece sul restyling conservativo, o meglio è palese che sia come dici tu, ma io apprezzo un LCI di contenuti e non d'immagine.
oh dio, boxer......questa A4 ha l'appeal di un forno a microonde, la classeC che in foto pareva bellissima, dal vivo pare una banana vista da molte angolazioni.....a mio giudizio (quindi fallace) una F30/31 Msport esteticamente è ancora davanti, poi tecnicamente se ne può parlare, sappiamo tutti che BMW dorme sugli allori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute , tra le berline di questa categoria difficile fare qualcosa di nuovo esteticamente; il mercato non accetterebbe traumi; per quanto riguarda le caratteristiche aerodinamiche...beh ciascun costruttore mette l'accento sui dati positivi, anche se poi non viene detto come ( con quali assetti, gomme e configurazione di carrozzeria) sono state fatte le misure, dando per scontata l'onestà; diverse volte qualche costruttore ha "sparato" di centinaia di kili di carico aerodinamico, poi puntualmente svaniti alla prova della galleria del vento; fa parte del gioco delle parti; certo se si crede a tutto.... in sostanza l'oste vanta le qualità del suo vino; cosa legittima, ma bisogna tenerne conto; potremo avere altri elementi più concreti dopo le prove
Aspetto di vederla dal vero perchè tt è decisamente più spigolosa ed aggressiva rispetto al modello che la precedeva: questa a guardarla bene non ha una gran differenza rispetto al modello attuale, un po' in tutte le angolazioni, ( la fiancata ed il posteriori se non fosse per i fari sembrano identici) sembra davvero un restyling marcato più che un nuovo modello... a momenti si vede più da differenza dalla a4 normale al rest ( fari a led, diversi proiettori, calandra...) che non a questa. Dentro invece è ttuta nuova e diversa, e meno male perchè c'è più aria di "futuro"... molto bello il design plancia, bocchette clima con possibilità di modificare la temperatura e display centrale, meno la leva del cambio... sempre parere personale. Il plus di Audi a mio avviso è quello di non stravolgere mai una linea, la si migliora, cura, abbellisce ma c'è sempre una trama che la lega con i modelli precedenti... bmw è molto più invasiva nel cambio di rotta... A me la C proprio non piace dentro... non riesce a colpirmi il nuovo stile MB... dietro aveva molto della A4, davanti è molto bella ma dentro non mi piace per niente.... ed anche alla guida l'ho trovata piuttosto rumorosa come motore, un po' ruvida come erogazione ed il cambio non mi ha colpito come velocità di cambiata... insomma non spederei 55-60k euro per quel modello
veramente bella, non si distacca troppo dalla vecchia esteticamente. Con il cruscotto star trek a che serve l'ipad attaccato con la ventosa?
l'ipad dovrebbe essere inglobato nel cruscotto a scomparsa. non mi piace molto la plancia con la bocchetta lunga centrale che attraversa tutto il cruscotto stile passat...ma è di figura o esce aria da tutta la feritoia?
Bella macchina, sicuramente molto piu' bella della Classe C M.B. ma sinceramente, tutto sto pericolo per la serie 3 non ce lo vedo proprio, pur avendo 3 anni in piu' la trovo molto piu' originale ed internamente piu' piacevole poi la trazione posteriore fa il resto...Comunque, l' estetica è poco originale ma piacevole ed elegante, i motori pari a quelli BMW, anzi il 1.4 turbo 150 cv a benzina è migliore del 3 cilindri 136 cv, io avevo il 1.4 140 cv ed ho un ottimo ricordo! Non mi piace pero' la plancia, troppo minimal come tutte le Audi da un po' di tempo, al tablettone ormai bisogna rassegnarsi...Poi io che bado alla sostanza e non me ne frega nulla del "prestigio" del marchio, a questo punto valuterei pure la Passat e le Skoda...Insomma una buona auto ma che non comprerei, la mia classifica al momento è questa: 1)BMW Serie 3;2) Jaguar XE; 3 ) A.R. Giulia ; 4) VW Passat.
Comunque, mi piace la gamma colori delle Audi, bello quel giallino German style 70's che BMW non osa piu' produrre.
Meccanicamente ineccepibile, ma esteticamente credo che Audi debba cambiare il disegnatore soprattutto per le berline! Al di là della Serie 3, preferisco la nuova Giulia senza tanto pensarci! Ho capito che squadra che vince non si tocca, ma per me hanno stancato! Carina la Avant anche se l'originalità estetica non fa parte di questo marchio! Per assurdo, è più originale la Giulia che è una scopiazzatura qua e là che questa!
Oramai l'obbiettivo è affinare,come nel desgn cosi' la meccanica. Principale lode la riduzione dei pesi,se reale.
La linea va a gusti: io preferisco Audi e bmw alla Giulia, che ha un non so chè di copia della a6 nel frontale e qualcosa di giapponizzante al posteriore... molto meglio le concorrenti, poi sempre parere personale preferisco di gran lunga le sw alle berline, di quasi tutti i marchi.
Il punto è che il cliente AUDI, senza esser polemico, vuole queste linee rassicuranti. La sua A4 è una continua evoluzione dalla B5.
piuttosto la morte Lo scenografico navigatore mi convince del fatto che le auto vecchie sian sempre piu' destinate a scomparire: qui se non funziona piu' l'aggeggio , manca tutto. Non puoi tener il navi rotto, ma devi cambiare il blocco. MA tanto oggi l'ecologia del co2 significa auto e soluzioni della durata di un restyling . Sempre piu' usa e getta, da ricchi - - - - - aggiornamento post - - - - - non ne sono convinto. Mercedes ha perso per anni il treno con l'immagine auto-costruita dell'auto da nonno. Questi si stanno impegnando forte per far lo stesso. Chi è a capo del design ora??
per risparmiare forse ma dico forse 1000 euro di carburante in 1 milione di km andresti in giro con un tafano simile??? Prendiamo in mano la realta' delle cose, che i decimi di secondo in accelerazione, i 10 km orari in velocita' max e il km litro in meno valgono meno della fuffa mentale che generano. Benvenute migliorie, ma al posto di farmi sto cesso spenderei la meta' ed andrei di mazda 6: hai voglia di parlare di risparmio, svalutazione ecc, con rinunce presenti ma non ipermacroscopiche quanto il probabile listino dimezzato al confronto dovrebbe giustificare .
e' vero [MENTION=249]giacomo[/MENTION] : il mio trauma è che Bangle ha contribuito pesantemente a rovinare le Bmw. Fortuna che nella concorrenza s'impegnano per riportarsi a livelli simili CIAO!!!!
un po' di baro, cerchi da 13" , sedili in spugna nuda , volante in plastica leggera , sedili posteriori AC e radio a richiesta. Se usano il metro golf7 nel dichiarare , siamo a posto. Se usano il metro tt invece è un peccato che il risultato dell'impegno tecnico venga malvestito e caratterizzato in questo modo. Saranno masochisti in mercedes ed audi per il voler arrancare con la concorrente bavarese anche quando sembra molto semplice passarle sopra???? Mah....