Se son veri i dati del peso tanto di cappello, ottimo risultato. Per il design nulla di nuovo, abbastanza standard è scontato
sono troppo contento di averla comprata perchè oltretutto il nuovo modello esternamente non differenzia troppo: bellissima davanti, dietro la avant non mi piace tantissimo come proiettori, preferisco l'attuale ma magari ci va solo l'occhio giusto. Dentro invece rivoluzione come la nuova linea audi, davvero riuscita
Squadra che vince non si cambia... o si cambia poco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la berlina è davvero triste.......per quanto riguarda la Avant, trovo che la peggiorino sempre un po' ad ogni modello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una vettura che acquisterei solo sotto tortura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tecnicamente vedremo, ma sembra buona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. lo scenografico navigatore nella strumentazione continua a non convincermi particolarmente, anche se sicuramente sarà utilissimo
saluti a tutti, un breve commento: meccanica interessante e raffinata; estetica "classica" ovvero senza entusiasmo; dimensioni in crescita; ma perchè?
Beh devono migliorarla...rispetto alla mia il motore è lo stesso, è sì molto più leggera ma bisonerà poi vedere la versione allroad quanto peserà...pero' a livello di linea un occhio poco esperto fatica a vedere le differenze, anche la fiancata è davvero poco diversa...poi anche a livello di infotainment avrà altre connessioni e migliorie, ci manca ancora.. sulla mia c'è l'adblue, non so se sulla nuova hanno modificato qualcosa per evitarlo - - - - - aggiornamento post - - - - - beh migliorare abitabilità e bagagliaio...putroppo ovunque c'è l'allungamento, anche se 2cm sono poca roba
già presente su alcuni modelli ULTRA. Il fatto di aver ridotto la massa li aiuta ad evitare su alcune motorizzazioni l'ADBLue. Comunque, un interno al gruppo Volkswagen, afferma che siano molto indietro con la telematica. Stanno facendo uno sforzo immane per riorganizzarsi ed inseguire Mercedes e sopratutto BMW che è volata via nell'iperuranio per la telematica integrata.
Molto interessante la politica sul risparmio di peso ed anche i vari gadgets elettronici per la sicurezza. In sostanza sono quelli presenti sulla nuova passat e funzionano davvero molto molto bene.
Mi iscrivo e seguo. Il commento che più appoggio e concordo è "squadra che vince non si cambia" [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] Non mi piace il monitor, che per quel che posso dedurre (ma spero di sbagliarmi) dalle immagini resta fisso come Mercedes e non è retrattile come A6. Per il resto, la plancia assomiglia più alla A3 che alla A6, quando invece nella vecchia B8 fecero una copia della A6, il che contribuiva a dare "immagine". Fuori hanno lavorato di fino, come nel caso della TT, un occhio poco attento ed appassionato potrebbe quasi scambiarlo per un restyling pesante. E han fatto bene, perchè tutt'ora anche se a fine serie la A4 riusciva comunque a vendere (complice la versione 190cv quattro s-tronic, introdotta a fine serie ma credo il miglior compromesso della gamma).
Giulia ha puntato più alla deportanza (ovvero la spinta verso il basso) che al cx, avendo un target più dinamico e sportivo. Visto però i recenti progressi di Audi anche per l'handling, sarà interessante il confronto.