[MENTION=60123]ilMazz[/MENTION] Ma tu fai il giornalista? Sembrano tutti bellissimi articoli di riviste specializzate PS: Perché il differenziale della 50i? Che rapporto al ponte ha...? Dimmi che ste cose mi interessano... si si mi interessano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il differenziale e32 dovrebbe essere un lsd, al momento la macchina va talmente piano o io sono talmente asino da non aver avuto ancora modo di testare sul campo (devo trovare uno spiazzo senza pini o cristiani da condannare). vi ringrazio molto, domani spero di continuare i lavori sul carro da morto, ho comprato il manuale bentley che pare sia uan bibbia totale dell'e34, magari puo tornare utile per ridare vita al tetto.. questo è il link al forum di EE http://forum.elaborare.com/showthread.php?322349-Lavoro-da-sogno-lontano-da-casa-vita-WIP-ferrari-passione-all-estero
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Personaggio sto ilMazz eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve belli de casa, oggi ero di turno, percio il lavoro sul bidone è stato purtroppo ridotto ai soli 45minuti della mini pausa pranzo. ne ho approfittato per fare un test compressione, a mio avviso moolto piu importante dei fendinebbia mancanti, filtro aria penzolante o dei pistoncini del bagagliaio.. eccoci in azione, stavolta ero di fretta, solo uno scatto i risultati non sono poi schifosi, con un picco di 170psi, e un minimo di 135 a quel che ho numerato come cilindro 5, ma potrebbe anche non essere (non conosco ancora l'ordine bmw), comunque bancata sinistra, l'ultimo da davanti. in generale la media è buona, intorno ai 155/160 che non è male per un motore con questi km e anni. ora pero devo capire perche non va un sega !! come se non bastasse sono pressochè sicuro che se c'è un lsd è bello che cotto e bisognoso di un set di frizioni, o magari è quello originale, aperto. non mi sorprenderebbe. il serbatoio per l'acqua dei tergi perde da qualche parte, tanto che oggi mi hanno fermato per strada convinti che mi stesse bollendo l'acqua, ne perde a litri. il computer di bordo è convinto che una porta sia aperta, no quell'altra, no è uno stop che non funziona, o una freccia, magari la luce targa. oh, luci accese, quello funziona. sto cominciando a ordinare roba, come la sede termostato in metallo, piu termostato nuovo. nuove cinghie servizi, olio, filtri vari, ricarica a/c... ce la farò a scenderci in italia per agosto ??
corretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma una sw è sempre una sw, tornerà sempre utile.. ma mio papa ci è cascato. scialla, ormai i figli non sono piu a carico !!
In particolare sotto 3000 RPM e poi prende? Sicuro che non sia ad ingranaggi? Ci sono passato anch'io da questa avventura
'94 540i Touring 6spd - The Money Pit! Che dire...massima stima per l'auto, il lavoro, la passione.. Quando passi da Firenze un caffè te lo offro con piacere Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Prima era targata 441 XUL? Non è che adesso il proprietario è Jay Kay? Vista la targa e visto che erano nello stesso luogo nel 2008...
chiedo ancora scusa ma non posso assolutamente far nomi ne citare numeri di telaio. l'accordo per la verita diceva di oscurare le targhe, e ho evitato confidando nei forum privati e perche penso che senza targa si perde un pò della natura autentica del mezzo inteso come trasporto, che a me piace. percio mi spiace suonare come mistico e complottista, cosa che davvero detesto, ma spero possiate gustare cosa ho da mostrarvi senza chiedere, perche purtroppo non posso proprio rispondervi! modelli e allestimenti quanti ne volete, ma numeri vari e tantomeno proprietari proprio non si puo, se ci becchiamo per un coffee non ci sono problemi, ma su internet non ze pò! spero sia chiaro il mio tono amichevole, sono un giovane appassionato, maestro di nessuno.
Ohhh, finalmente qualcuno ha parlato DELL'AUTO Perchè, la Topolino dove la mettiamo?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
'94 540i Touring 6spd - The Money Pit! Andreas una volta uscito da Porsche e Ferrari non capisce più niente... Cos'è quella Topo, una A Trasformabile?