https://m.facebook.com/groups/428357720580210?view=permalink&id=864324003650244&ref=fbwaexpcopy inviato da topatalk
Ho provato la versione demo di PTLens, funziona come plug-in di photoshop ed effettivamente da una certa correzione, ma siamo lontani da quello che mi aspetto... Carico due foto, la prima corretta la seconda non corretta. I colori fanno defecare perchè nel trenino c'era il vetro del finestrino spesso e zozzo all'inverosimile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato, sarebbe stato un "set" meraviglioso, ma capisco anche la gestione dello zoo che non permette ai turisti di razzolare in mezzo a tigri, leoni, bisonti ed altri animali feroci Img. corretta nella distorsione ottica: Img. non corretta nella distorsione ottica:
Pietro, non vedo troppo la differenza.. Ma forse perché sono con il cellulare, a me il 24/105 mi dava l'impressione che impastasse i colori inviato da topatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Alberi al tramonto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk