Spie pneumatici accese | BMWpassion forum e blog

Spie pneumatici accese

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da 13morris, 19 Giugno 2015.

1. 13morris

13morris Kartista

51
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    -30
    120d
    ciao ho un problema con alcune spie accese da oggi. 1 percolo giallo 2 volante e 3 pneumatici. Ho portato dal gommista e le ruote erano un po sgonfie. Uso l auto poche volte. Ora pero le spie sono ancora accese. Si spegneranno da sole?

2. mauci

mauci Kartista

66
    0
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 120D e87
    devi fare il reset pneumatici per far andar via quella delle gomme... poi generalmente spariscono tutte

3. 13morris

13morris Kartista

51
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    -30
    120d
    Reset non lo trovo. Clicco check poi escono 3 spie. 1 pericolo giallo con un tondo freccia. Poi pericolo giallo e terza pneumatici. Ma quando clicco su una delle 3 spariscono. Ma gli avvisi ci sono sempre.

Allora mi esce fuori la spia gialla pericolo con la freccia intorno e un altra spia quella gialla di pericolo. Errori cc 35 e 22. Riguardano gomme o impianto elettrico? Oggi ho guidato e dopo un po si sono spente. Ma quando parcheggiavo in garage si sono riaccese. Il gommista mi ha detto che ho un cerchio un po ovale per una buca. Ma che la guida non ne risente. La spia potrebbe accendersi solo per quello? E perche non lha fatto prima? Inoltre la spia dei soli pneumatici non si accende piu da quando ho gonfiato le gomme. Si accende il pericolo giallo e pericolo con freccia ovale. E dopo i 40kmh anche quella volante. Ripeto dopo 10min di guida si sono spente. Poi riaccese durante parcheggio. Potrebbe essere il cerchio o ol pneumatico un po ovalizzato visto che la uso pochissimo? Oppure la batteria cambiata da poco ma senza aggiornare la centralina? Help graxie

4. mauci

mauci Kartista

66
    0
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 120D e87
    hai toccato la batteria, anche a me lo faceva... stringi meglio il morsetto, io avevo il postivo stretto poco e il risultato era il medesimo

Condividi questa Pagina