Anche nella mia auto sento una certa alternanza di prestazioni e ultimamente metto solo shell Vpower , mi trovo meglio ma non sono ancora soddisfatto . Ho notato che l'auto va decisamente meno appena faccio rifornimento e quando viaggio in riserva , come se dipendesse dal serbatoio sporco . Può essere un'ipotesi valida?
Io mi chiedo, al momento, mettendo shell v power cosa ti mettono in realta'... essendo che le pompe shell sono rifornite q8. Tra l'altro alcune pompe danno il vpower a tipo 1,6 euro (e sarebbe un affare) altre a quasi 2 euro
ma se non sbaglio il filtro carburante va cambiato ogni 3 tagliandi, giusto? Ma 75mila km sempre con lo stesso filtro non si rischia di riempirlo troppo di schifezza? Ci ho rimesso 2 pompe benzina sulla mercedes (800euro x 2) per carburante sporco (sempre in costa azzurra)
Varia in base alle prescrizioni della casa costruttrice, su alcune danno anche 100000 km (benzina però).
Ciao a tutti, qui da noi Lombardia non esiste più, mi avevano detto (benzinaio ex shell) che vi erano due depositi che davano ancora SHELL W.P. sino alla fn delle scorte , perché come sapete il W.P.viene, veniva dal belgio, perciò se ancora lo trovate evviva! la vs. auto ringrazia-----
CIAO a tutti, trovata soluzione ottimale per mancanza Shell w.p. sul mercato, -ho messo AGIP TECH + 2x mille di etilesil nirato ( 2HN) --- --ottimo risultato, grande prontezza anche con marcia alta fin dai bassi, miglioramento nei consumi ..
Dipende da dove comperi il diesel TECH, io per ora 1.43 E in svizzera non so italia-- --2HN 100mml costano 60 centesimi non oltre ( dose per 50 litri gasolio ) ciao----
Hai mai provato il 2hn con gasolio normale? Si sente la differenza? Quindi 100ml di 2HN a pieno? Preso sempre dalla baia giusto? (tra l'altro non riesco piu a trovare quella inserzione...)
Si ,l'ho provato con gasolio normale, ma non ne ero particolarmente entusiasta ed i consumi non erano diminuiti, ora non posso prendermi impegni perché martedì parto, se vuoi a settembre ci sentiamo te ne spedisco un litro, ne avevo presi 5 L. e li ho suddivisi in bottiglie da uno ermetiche come mi avevano consigliato.---------ciao buone vacanze.---
chissa com'è questo prodotto? http://www.ebay.it/itm/Power-Service-Diesel-Kleen-Cetane-Boost-Additivo-Performante-Slickdiesel-473ML-/330952905464?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4d0e5492f8
Non hai risposto alla mia proposta!! allora pe quanto riguarda l tua domanda, poiché avevo fatto una ricerca in tal senso, per questo prodotto non sono riuscito a trovare la scheda tecnica, per cui senza quella non si può dire nulla di preciso. a mio parere, il miglior prodotto è quello della AV KEM GENOVA- in interet la trovi anche il tf. il prodotto si chiama -- ALL RUOND FULL IMPROVER- te lo spediscono-- altro prodotto non male liquid moly---- ciao
La tua proposta e' molto gentile! Stavo guardando solo casomai volessi provare prima di settembre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io pensavo tu avessi questo http://www.ebay.it/itm/2-EHN-Highest-quality-99-pure-2-Ethyl-Hexyl-Nitrate-Cetane-Booster-1-Litre-/201093464625?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2ed21ac231
Niente, ho provato ad acquistare un litro di 2-ehn, ma ho dovuto annullare l'ordine perche' il venditore che non aveva indicato le spese di spedizione (non me ne ero accorto) mi ha chiesto qualcosa come 20euro per spedirmi 20 euro di prodotto, al che ho desistito. Comunque io continuo a mettere il gasolio in oggetto, e la macchina va bene il 90% delle volte contro il 30/40% delle volte a cui ero abituato... Peccato per il 2-ehn, se qualcuno sapesse dove comprarlo magari in italia, volentieri
Anch'io ho queste irregolarità di prestazioni nel tempo , ma nel mio caso non è il gasolio , infatti ho fatto pulire il serbatoio e successivamente messo sempre gasolio di marca ma nonostante ciò l'auto non va sempre come si deve , anzi quasi mai Secondo voi potrebbe essere l'egr?
R: Gasolio TAMOIL A proposito di gasoli vari questo fine settimana andro' al Nurburgring e provero' il gasolio Aral Ultimate. Dicono sia ottimo Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
quindi come fare ora che la vecchia shell diventata Q8 Easy, non m pare di vedere ha la pompa d gasolio speciale.....
R: Gasolio TAMOIL Il total excellium come e'? Qualcuno lo ha mai provato ? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2