gran bel lavoro!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> maggiori info puoi?prezzi procedimento materiali ecc? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille. Allora le pinze sono le brembo gt montate su molte supersportive come maserati lamdorghini ecc. Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
@gianluca_1986 a te non interessava montare la pinza Maserati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma che modifiche hai fatto????
Attenzione però che la pinza di derivazione Maserati ecc non sono come le vere e proprie Brembo GT a 6 pompanti vendute da kit. Ottima pinza ma un gradino sotto le vere gt
Brembo GT disco 370x30 F31 Che io sappia una gt è una gt. Cosa intendi in dettaglio preciso? Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
che io sappia quelle maserati ecc sono diverse dalle gt vendute da brembo,per alcune cambia leggermente la misura e gli ingombri e anche la struttura e i passaggi dell olio internamente.
Brembo GT disco 370x30 F31 Le misure posso assicurarti che sono le stesse. Passaggio olio lunedì verifico ma a occhio nn mi sembrava. Poi magari mi sbaglio. Ma d pinze ne ho a vagonate quindi guardo. Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk Le centrali sono zr18
Ma rimane un ottimo upgrade! Complimenti! Da quello che so le pinze sono leggermente diverse compreso lo spessore,monta un 34 tu un 30
Brembo GT disco 370x30 F31 Grazie. Devo dire che la frenata è notevolmente migliorata e l effetto visivo spettacolare. Si ho 2 mm per parte che nn finirò le pastiglie. Già messo in conto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
A 4 ho ancora qlk. Si le staffe le ho fatte con il tornio su misura dopo mille misurazione. Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Avrei dovuto far fare le campane e nn avevo voglia di aspettare altro tempo. Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk