Buongiorno a tutti ... ho bmw e 46 150 cv non sento piu la turbina .... | BMWpassion forum e blog

Buongiorno a tutti ... ho bmw e 46 150 cv non sento piu la turbina ....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da BMW320CASH, 17 Giugno 2015.

1. BMW320CASH

BMW320CASH Aspirante Pilota

1
    0
    10 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    320 bmw
    la turbina ha un anno di vita ... 1 mese fa mi si è alluvionata la macchina mentre era in moto.. ho smontato il motore tolta acqua dalla coppa dell olio.. smontato e ripulito intercooler, impianto di aspirazione, marmitta egr ecc ecc .. cera acqua ovunque ... pero con passione l ho fatta ripartire ma ora non sento ne a orecchio la turbina e mi sembra aspirata.. mi rimane da pulire il debimetro sicuramente.. ma spie accese non ne ho.. AIUTOOOO!!!!!!

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Questa è una sezione di presentazione e non tecnica!

3. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    cosa intendi per alluvionata mentre era in moto? Che danni hai fatto a parte allagare il motore?

4. BMW320CASH

1
    0
    10 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    320 bmw
    sono finito in un metro abbondante d acqua mentre andavo (nn prendetemi per pirla cera l alluvione heheh) ero in moto e ovviamente mentre tentavo disperata retro si è spenta , ha iniziato a galleggiare , poi iniziava ad entrare acqua dai pedali dopo circa 5 minuti, ho aperto il vetro e mi son tuffato per salvarla ... senno affondava .. ho infilato le mani sott acqua nelle griglie anteriori e me la sono spinta un po in salita per evitare di vederla annegare.. rimorchiata a casa e ho iniziato a smonntarla finche potevo..ho smontato il motore tolta acqua dalla coppa dell olio.. smontato e ripulito intercooler, impianto di aspirazione, marmitta egr ecc ecc .. cera acqua ovunque ... esempio ho tolto l olio dalla coppa 4..5 litri dovevano essere.. ne saranno usciti 10 di acqua e 5 di olio... ora unica cosa nn sento la turbina ne a orecchio da fredda e ne la spinta che dovrebbe dare..

5. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    miracolo che vada in moto, dovresti aver piegato le bielle se hai aspirato acqua

6. BMW320CASH

1
    0
    10 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    320 bmw
    nessuno riesce a darmi una dritta? la macchina funziona perfettamente apparte il turbo

7. BMW320CASH

1
    0
    10 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    320 bmw
    scusate ma a cosa serve il forum?

8. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Fammi capire....tu per cosa ti sei iscritto?

A reperire info senza minimamente leggere che questa e' una sezione di presentazione ( come riportato nel messaggio di benvenuto)

e inoltre iscriversi al forum SOLO per reperire informazione per poi "scappare" ? Non e' per nulla rispettoso nei confronti di tutti gli utenti e del Passion che giornalmente dedicano molta passione a aiuto a tutti!

Ci sono strumenti come il "cerca" che possono dare molte riposte al tuo quesito...

MI sembra fuori luogo la tua frase...

Normalmente il tuo topic sarebbe già stato chiuso visto come ti sei presentato!

E quando si entra in casa di qualcuno ci si presenta! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2015

Condividi questa Pagina