N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1416 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    Non esageriamo non devo mica correre nel wtcc penso che un b14 sia fin troppo...

    secondo voi meglio bilstein o kw?

    Braccetti tamponi e tiranti ant e post m3 e92?

    Barre ant e post?
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Sulla home di http://www.ragazzon.com/ita/novita.php#n_69

    trovate la mia 335i con il nuovo scarico per N55 (completo)

    vi piace il lavoretto ?

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Quoto !

    B14 sono perfetti anche per un comfort di marcia stradale

    Se non erro 1200 euro

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Completamente skat ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2015
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.504
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Si, su consiglio di Ice.

    Ora sarei curioso di conoscere i prticolari dell'unico N55 Fxx rimappato del quale si dice un gran bene, in rete non riesco a trovare nulla.
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Azz okkio che fa puzza e fumo a nastro....

    Di che n55 parli ?

    al momento quello che conosco io e' arrivato a 380cv

    A breve installera' il pure turbo stage 1, unica strada per arrivare a 400-450cv con benzine 100 ottani
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.504
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Secondo il buon Ice fumo non dovrebbe farne, altrimenti sarebbe brutto segno, la puzza dovrebbe essere sopportabile (spero).

    Parlo in generale di N55 rimappati su Fxx.

    È arrivato a 380 cv senza DP?

    Per turbo stage 1 cosa intendi?
     
  6. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    1200€ per un b12...a questo punto con 1500€ si prende un V3 entro fine giugno!
     
  7. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Il B12 costa 740 + Iva = 902€

    Il B14 costa 900 + Iva =1098€

    Il B16 costa 1.600 + Iva = 1950€

    Il V3 a 1.500 è ottimo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2015
  8. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Io l'anno scorso ho preso il B12 in teteskia a meno di 700€ spedito >:>
     
  9. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Dipende da che uso fai dell auto e cosa cerchi in un assetto....
     
  10. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Occhio che gli sconti di primavera KW finiscono il 20 giugno.

    A me deve arrivare a breve il V3 \\:D/

    @Franzzz fantastico lo scarico! Hai video del sound?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2015
  11. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    tra pochi giorni..... Se interessa vale la pena prenderlo subito! Lo sconto non è niente male!
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Grazie !!!

    https://player.vimeo.com/video/130581004
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    380cv DP metallico 200 celle e IC Wagner e mappa.

    Sul sito puresturbo.com trovi info dell'upgrade disponibile per N55.

    A 380Cv la turbina stock e' al limite.

    Meglio upgradarla non solo per avere piu' potenza ma anche per avere la stessa potenza ma non con turbo a limite zona lavoro.

    Confermo che al momento per mappare ancora bisogna aprire l'ecu

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Garanzia invalidata ovviamente.
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.504
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Grazie per le info.

    Il sito puresturbo non si apre, mi si apre pureturbos, è un errore di digitazione o è un altro sito?

    Quanto alla garanzia, mi restano solamente 6 giorni e compirà i fatidici 4 anni :mrgreen:

    Sai a quanti bar di pressione lavora?
     
  15. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Buongiorno! Vi giro il problema che ho avuto con la mia 135i sabato.


    Fault Report - BMWhat - Version: 15.88 FV


    ID1: ad788fc7-e1a7-4d91-a9fc-9093ebc19864-859

    INFO: 0501CFBEADA2927B69584736251A9B

    Base: E82

    Build-Year: 2008

    Faults: 11

    ECUs: 10

    Filter: just found

    Model: 135 i N 54 B 30 A (MotorID=86, Parameter=89)

    Battery: 13.8V

    Comunicazione buona

    Connessione buona

    ottimale

    B 2

    Date: 2015-06-14 01:45:17

    OBDII

    Version: 22

    Device: >LGE< >hammerhead< >Nexus 5<

    Motor Control:

    Engine / Motor

    Fault: AfterCat 02 sensor signal at full load

    Code: 2C7C

    Fault: Misfire cyl. 5

    Code: 29D1

    Fault: Misfire cyl. 6

    Code: 29D2

    Fault: Misfire detection cylinder 4 in third Firing order

    Code: 29D0

    Fault: Misfire detection error summation

    Code: 29CC

    Fault: 02 PreCat sensor cables / wires, Bank 2

    Code: 2C3E

    Fault: :Lambda probe 2 before catalyst temperature

    Code: 2CAB

    Fault: Fuel mixture control 2

    Code: 29E1

    ABS / DSC / Brake:

    Dynamische Stabilitaets Kontrolle / DSC

    Fault: unknown failure

    Code: 5DEC

    Fault: Undervoltage KL30

    Code: 5DF8

    Fault: Electrical system voltage <9 Volt

    Code: 5DF4

    Airbag:

    Airbag

    ECU OK, nessun codice di errore

    Transmission Control:

    Instrument cluster:

    Heating / AC:

    Air conditioning / Klimaanlage

    ECU OK, nessun codice di errore

    Immobilizer System:

    CAS

    ECU OK, nessun codice di errore

    Park distance control:

    Sunroof / Roof:

    Audio/Navi/Communication:

    Phone / Telefon

    ECU OK, nessun codice di errore

    Seats:

    Systems:

    Fuel pump / Kraftstoffpumpe

    ECU OK, nessun codice di errore

    Car Communication Computer CCC

    ECU OK, nessun codice di errore

    Car Communication Computer CCC

    ECU OK, nessun codice di errore

    Anti-theft alarm system:

    Body:

    Other:

    Junction Box

    ECU OK, nessun codice di errore

    DESCRIZIONE:

    L’auto si inceppa e strappona continuamente (spia motore spenta)

    Quando si accende la spia motore smette di strapponare.

    POSSIBILE CASUA:

    Smette di strapponare perchè esclude la sonda guasta. La sonda della bancata 2 difatti comanda i cilindri 4-5-6

    RIPARAZIONE:

    Sostituire la sonda Lambda pre kat bank 2 .

    CODICI RICAMBI SONDE LAMBDA:

    [TABLE]

    [TR]

    [TD]REGULATING LAMBDA PROBE BANK1 (1-2-3) before KAT

    [/TD]

    [TD]L= 1400MM

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD]11787558055

    [/TD]

    [TD]

    $215.65



    [/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]

    [TABLE]

    [TR]

    [TD]REGULATING LAMBDA PROBE BANK2 (4-5-6) before KAT

    [/TD]

    [TD]L= 1200MM

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD]11787558087

    [/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]

    [TABLE]

    [TR]

    [TD]Lambda Monitor sensor BANK1 (1-2-3) after KAT

    [/TD]

    [TD]L= 560MM

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD]11787545074

    [/TD]

    [TD]

    $215.65


    [/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]

    [TABLE]

    [TR]

    [TD]Lambda Monitor sensor BANK2 (4-5-6) after KAT

    [/TD]

    [TD]L= 490MM

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD]11787545075

    [/TD]

    [TD]

    $215.65


    [/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]

    CODICE GUARNIZIONE SCARICO DOWNPIPE

    [TABLE]

    [TR]

    [TD]Gasket Anteriore anello

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD]18307553601

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]

    [TABLE]

    [TR]

    [TD]Gasket Posteriore flangia

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD][/TD]

    [TD]18307553603

    [/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    si scusa ho sbagliato io.

    Non conosco le specifiche di lavoro.

    so che chi lo ha montato si e' stabilizzato sui 420cv

    Ovviamente e' ancora prestissimo per parlare di affidabilita' date le poche auto circolanti con N55 e questo mod
     
  17. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    con turbina raggiunge la potenza del n54.... hanno limitato molto allora.
     
  18. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION]

    Caccia il link please Gianlu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Il venditore era azetuning, il link che avevo purtroppo non è piu valido :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.504
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Da quel che ho letto sul sito, è una turbina originale con giranti modificate ed è perfettamente plug&play, giusto?
     

Condividi questa Pagina