Bho io mi ricordo che ci sn i 313 normali cn la scritta M e poi i 313 performance senza scritta M e "inciso" Bmw performance....cmq,oltre a queste piccolezze,speriamo che arrivino!
Nella parte superiore della seconda immagine si vede distintamente lo scorcio di una Dunlop SP Sport Maxx, ma non è detto che siano le tue posteriori, evidentemente appartengono ad un altro treno.
Luca ha ragione Beppe, appena usciti i 313 erano i Performance ed avevano l'adesivo "bmw performance"( non inciso). A seguire con la linea bmw m performance hanno tolto la scritta ed inserito la targhetta ///M. Ma i cerchi li avevi pure tu....... inviato dal Nűrburgring
Io nel dubbio la scritta "BMW performance" l'ho presa.. ma mi sa che me la appiccico dove non batte il sole se non mi arriva nulla.
Si pure i miei ex 313 erano cn la scritta,ma parliamo di cerchi del 2008...quelli di Michele presi 2 anni fa ancora cn la scritta....bho x me erano 2 serie diverse... Cmq bel posto quello x mettere la scritta...hahahah
In origine i 313 erano solo della linea Performance (con scritta sul bordo) Con l'uscita della linea ///M-Performance, hanno messo la ///M sul mozzo. Ora esitono entrambi i disegni a livello di pezzi di ricambio ma non esiste più il kit di allestimento da nuova marchiato BMW-Performance, bensì solo ///M-Performance. Riassumendo: se si ordinano a parte, si possono avere con entrambi i loghi. Se si ordinano con la macchina saranno solo con la ///M Il fatto che abbiano la ///M, non vuol dire che siano originali.
Io ho il presentimento che non li vedrà mai... Ti manda una foto con 2 gomme diverse... Fai una visura della società che trovi gli indirizzi dei soci... Almeno gli scrivi che vai a trovarlo a casa...
Zitti zitti che forse qualcosa è partito da Vicenza stasera... Si aprono le scommesse! Io punto su 4 mattoni o 4 cerchi in ferro di un Pandino
Speriamo.. Anche se non capisco il perché inventarsi tutta quella falsa sulla spedizione già partita da venerdì, sul documento di ritiro farlocco, ecc.. visto che adesso si evince facilmente che il pacco è stato spedito oggi pomeriggio. Non bastava semplicemente dire la verità.. "Guarda c'è un ritardo il pacco parte mercoledì". Mahh..
La mia E91 LCI "Plus++" Qualcosa finalmente è arrivata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora ne ho aperto solo uno (devo scappare a lavoro) ma vedo che la gomma è nuova (dot1715) ma il cerchio post non è con canale 9,5 et45 ma è 9 et40.. vabbe poco male. Vediamo gli altri stasera..
Bene dai.....almeno sn arrivati....o che nn erano disponibili nemmeno da lui,ma xò dico,che ti cambia a dire che li ricevi domani invece di inventare tt ste balle?? Bha,vabè... Riguardo al canale e l'ET cambia poco e nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo dai, sono contento che si sia risolto. ora attendo tue notizie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />