Perchè BMW vuole entrare in quel segmento che oggi è totale appannaggio di Audi e Mercedes rispettivamente con S4 Avant e S C63 AMG /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, scommetto che molti prendono RS4 Avant o C63 perché non c'è l'equivalente Bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O lo metti sotto spoiler o mi avverti per pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OK :wink: Io ricordo la RS4 B5: Ogni volta che le vedevo mi chiedevo perché esistesse solo SW ma non berlina... Anche la RS6 dell'epoca in Italia era solo Avant, invece all'estero esisteva pure berlina: In compenso la RS6 C5 non esisteva manuale
Spettacolare! Secondo me la 3 touring darà tanto filo da torcere ad Audi e Mercedes - - - - - aggiornamento post - - - - - ...ne sono convinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio nera è sempre bella.. Ha quel che di oscuro, cattivo... Certo i dettagli della macchina si scorgono meno... Ma è attraente..
Fantastico con le bici sul tetto, un pò come quando arrivi al parcheggio della seggiovia con l'M, la tavola sul tetto e le gomme da 255. Tutti con la bavetta
Si per sputarti: sei un deliquenteeeeeeeeeeeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo metto nella lista di quando ti prenderò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai che scherzo permalosone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo sai che ti voglio bene nonostante tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grandeeeee!!!
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Adesso vi rallegro la giornata con una foto di stanotte Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk