Salve a tutti ,possiedo una e87 colore nero e cerchi originali da 16.Ieri ho visto una come la mia con i cerchi msport ma non so se erano 17o18 a cinque razze ma di colore grigio e mi sono innamorato ..ora la domanda è? Come si chiamano quei cerchi e in caso che gomme andrebbero montate?
Cerchi e87 nera Mah ho la e87, nera come la tua..... ...ora non ho voluto mettere cerchi da 18" per motivi pratici mi spiego: - confort di marcia - maggior possibilità di piegarli sui crateri delle ns. strade - i 17" sono l'ultima misura catenabile quando vo a sciare (catene maglia fine) - gomme troppo larghe al post, belle a vedersi ma dinamicamente con 170cv fan solo consumare di più - maggiori costi al cambio gomme Detto questo monto da anni dei mod. 142 Questi qua per intenderci son classici 5 razze ma il disegno li fa sembrare più grandi dei 17" che sono, ci si può montare sia le differenziate 205/225 che 4 da 205, visto che il canale dei post é da 7,5". Chiaro poi i gusti son gusti, non me ne voglia chi monta i 18", esteticamente sono molto belli da vedere, ma imho si portano dietro troppi contro... .....per chi come me non vuole avere 2 set di cerchi e mantenere cmnq in inverno la possibilità di andar in montagna sono una buona soluzione, senza contare che anche con termiche da 16" se le strade son brutte per davvero tocca montare le catene o su misure grandi gli spider.
eccoli!!! Sono questi qui di quella nera!!!!come li trovo??? Anche da 17 li fanno ? Sarebbero perfetti
Si li fanno anche da 17,ma replica ovviamente...se ti interessano...http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-style-m6-cerchi-17-pollici-frosinone-125640367.htm