Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Appena tornato dal concorso d'eleganza organizzato dal Centro Porsche Bari in Valle d'Itria, a Martina Franca. Unica non-911 ad entrare in classifica, vincendo il secondo posto in classe "Anni 1974-89" dietro una bellissima 3.2 G50. In premio un cambio olio e filtri in concessionaria.
Quanti cambi olio e filtri costava l'iscrizione? Che altre 911 c'erano in gara? In che condizioni? Quindi anche per Porsche Beri la 996 non e' una 911?
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Partecipazione su invito del tutto gratuita. In classe 74-89, le SC e le 3.2 in tutte le salse (coupé, targa e cabrio); nessuna 2.7 La 3.2 che ha vinto in classe era veramente bella e particolare.
Ancora non ho capito cosa e' arrivata dietro alla 3.2 G50. Pensavo la uovo al tegamino car ma, rileggendo, non quagliano gli anni (anche se sembra piu' vecchia di quel che e' )
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Non c'è niente da sistemare ai sedili, bisogna solo trattarli con la crema ché sono un po' lucidi (son pure due anni che non vengono puliti...)
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Ah, dimenticavo, Parla il signore che va in giro con una macchina carrozzata su disegno degli anni Trenta
Per l'amor di Dio, la crema Nivea lasciamola alle donzelle. http://blog.lacuradellauto.it/gli-interni-2/
Andreas stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Penso quello fosse nella modenese...
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet È vero, adesso che mi ci fa pensare è un problema che Andreas ha, in forme diverse, su tutte e tre le macchine "da posa" del garage e che, per ragioni diverse, lascerà così com'è su tutte e tre.
Dobbiamo desumerne che il tratto comune del guasto sia il fondoschiena dell'utilizzatore, quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I copri tappetini lancia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />? Bella mhh Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk