emh in firma "@357 CV By Landoni" che vuol dire? chiedo perchè credo di esserci arrivato anche da solo ma non voglio crederci pauraaaa [/quote] NEMIS.... hai capito bravo sono pronto quando vuoi ti faccio sentire la devastazione interiore che ti lascia provando una seconda terza (la prima di cattiveria è inutilizzabile)
Da paura Ricky!!! Nel mio caso penso di optare per un tuning un pò più soft. :wink: .. soprattutto perchè non conosco meccanici, qui in zona, in grado di effettura queste modifiche... Cambiando discorso, il pre cat. meglio svuotarlo o toglierlo direttamente? Saluti Teo
Ciao Teo, tulto tutto linear pipe diametro da 70mm fino al congiungimento del terminale, se lasci il precat anche se vuoto rischi che ti faccia da serbatoio di aria e ti dia delle contropressioni di ritorno. e poi è importantissimo aumentare il diametro dello scarico.
giustissimo.. anche se levarlo puo' dare delle contropressini di "Pula":. comunque basterebbe inserire un bel tubo all'interno.. e il gioco e' fatto... e meno "esteticamente" invasivo..