Ciao ragazzi, non sono nuovo nel forum, diciamo che dopo una parentesi durata due anni, sono ritornato all'ovile In effetti dopo due anni di smart cabrio, ho pensato bene di passare alla nuova serie 1. L'ho ordinata il 14 aprile ed è arrivata proprio oggi! Anzi sono arrivate, perché mio padre, da fedelissimo possessore di bmw, ha deciso di ringiovanire anche la sua 330xd m sport del 2007. La mia nuova serie 1 è mineral grau, con pacchetto M sport, navigatore, driving assistant, quadro esteso e clima bizona e manutenzione per 5 anni/100.000 km. La serie 3 invece è bianca, sempre M sport, con cerchi da 19", navigatore, tettino apribile in vetro, display esteso a colori, cambio automatico, fari bi-xeno e pacchetto business innovation. Vi metto una foto scattata oggi in concessionaria, vicine vicine :sbav: , ora non rimane che ritirarle :) Che ne pensate? Spero vi piacciano! [/IMG]
Dopo un paio di settimane dal ritiro, posso dire di essere veramente soddisfatto dell'acquisto. Ovviamente non è un fulmine vista la cilindrata, ma per l'uso che ne faccio, è davvero l'ideale. Spero vi piaccia! :sbav:
"TU IS MEJO CHE UAN" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti e benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissime entrambe, complimenti, ottima scelta.....amanti dell'Msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che motore ha la tua ?
Grazie! si abbiamo sempre avuto in famiglia BMW msport. La mia è un 116d 3 cilindri 116 cavalli. L'unico neo è che ha le marce effettivamente troppo lunghe, ma per il resto è fantastica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
2 nuove BMW in famiglia! Ciao! Complimenti per entrambe le macchine! Anche io sto aspettando un 120d Msport Mineral Grau!! Cavolo è stupenda dalle foto che hai caricato!! L'unica differenza è che avrò anche i cerchi Ferric Grey. Spero stiano bene altrettanto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottima scelta il mineral grau! Io lo adoro proprio. A dire il vero ero indeciso se prenderla bianca (probabilmente più sportiva e più muscolosa in quella colorazione), ma sono contento della scelta che ho fatto. Il tipo della BMW che mi ha venduto la macchina, proprio l'altro ieri mi ha detto che su 15 bmw serie 1 che ha venduto, 14 erano bianche, e una sola (la mia), grigia scura, tutte però M sport. Vedrai ti rapirà! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda i cerchi, anche io ero propenso per i bruniti, ma poi ho desistito per paura che sembrassero più piccoli di quelli che realmente sono, ma vedrai che ci staranno benissimo! Poi vabbè, tu con il 120d sei su un altro pianeta rispetto alla mia, 116d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2 nuove BMW in famiglia! Ma dai anche io ho cambiato il colore all'ultimo dal bianco al Mineral Grau! Spero che i cerchi bruniti rendano semplicemente più "cattiva" l'auto senza appesantire il tutto data la stessa tonalità della carrozzeria. Per il motore hai fatto bene a prendere il 116d: deve consumare veramente poco e la coppia non le manca! A mio parere è una delle motorizzazioni più equilibrate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk