Ragazzi oggi sono andato a prendere il kit,ma devo fare un mea culpa,450 a paraurti non tutti e due!Io non li prendo se qualcuno è interessato lo metto in contatto,veloci perchè so che ha altre richieste anche a quella cifra!!!!!!!!Caspiterina
Domani lo chiamo e glielo chiedo,ma tu non hai un berlina!Se vuoi puoi chiamarmi ti mando il n. in PM
se dovesse rinunciare trinity mi prenoto PS sempre se completo dei vari pezzettini extra x il montaggio :wink:
appunto..fate attenzione...sicuramente per 450 euro non ti darà anche tutti i deflettori...ma solo il paraurti..ricordo a tutti che io spesi di piu per quei pezzettini che per il paraurti+fendinebbia..
Esatto Drago, ricordo proprio le tue parole su quei pezzettini :wink: è il motivo per cui chiedevo se è completo di tutto o meno, per il fatto berlina touring non credo sia un problema, i para dovrebbero essere gli stessi! Class, domani appena ho un attimo di tempo ti chiamo!
quello anteriore è identico..quello posteriore no..ot: trinity hai già trovato l'mk4 hs? dai che scherzo.. :wink:
Hehe, drago, ho cercato un pò ieri notte per l'hs ne ho messi sotto osservazione 3... ora vediamo i realizzi medi, se riesco a fare il "change" entro i 200 euro possiamo partire con l'ordine!! Aspettiamo un pò però...non vedi che mi stuzzicate continuamente!!!! Angelo incalza per i fari a led, qui l'M2....insomma :wink:
ci manca solo che ti offrono una bella EMMONA a prezzo concorrenziale poi voglio vederti cmq rimanendo IT, quali e quanti sono i pezzetti "extra" da tenere in considerazione? griglia a parte... ricordo che c'era un post del dragaccio nazionale a riguardo, però non son sicuro
purtroppo il prezzo è quello, anzi, nuovi costano anche di più e solo il pezzo senza contare tutti gli extra...
Scusate ma qualcuno saprebbe dirmi dove posso acquistare il para MI anteriore?????.....avete un link????... ne ho un bisogno urgente in quanto ho ferito la mia EMMINA e visto che è dal carrozzzzz.... e devo comunque comprarlo subito vorrei non montare l'originale pre-restyling!!!!!!! Grazie per il vostro contributo!!!!!!!!