salve a tutti sono nuovo del forum(sono gia passato nella sezione presentazioni) da ieri sono un felice possessore di un 320cd la macchina ha 142K scarsi tenuta benissimo sempre tagliandata in officina autorizzate pero ieri mi e successo un problema,la macchina non presentava nessuna anomalia o spia accesa dopo varie prove e spostamenti,ma e successo che dopo aver fatto gommare l asse posteriore(il gommista l ho trovato che se la stava anche usando)dopo dieci minuti dal ritiro si sono accese le spie del dsc e del freno (entrambe gialle) ho provato a inserire il dsc ma nulla,ora la macchina ovviamente e senza dsc ma non capisco cosa potrebbe essere successo... poi riguardo alla valvola egr e consigliabile escluderla o meno?so che quando si sporcano iniziano a creare vari problemi... avete qualche consiglio per questi problemi? grazie anticipatamente saluti
La valvola egr non centra nulla con il tuo problema magari escludendola ne beneficera' il motore, mentre per le spie potrebbe essere il sensore angolo sterzo che fa i capricci, - - - - - aggiornamento post - - - - - Dimenticavo diagnosi alla mano e ti togli tutti id ubi