Ciao, non capisco una cosa, il mio climatizzatore i modalità Auto non controlla la ventola in automatico è normale o la devo portare a far vedere? E poi mi sembra che se anche disattivo l'aria condizionata con il pulsante A/C l'aria continua a uscire fredda..
parli del bizona? se si, in full auto controlla in automatico sia flussi che ventola; tu però puoi agire sul +/- ventola per rendere più o meno "aggressiva" la variabilità della ventola. al centro è normale, verso sinistra è più "soft", verso destra è più "hard" per capirsi.
si del bizona, allora ci deve essere qualcosa che non funziona, Quando spingo il tasto auto la ventola dovrebbe andare in centro da solo? perchè a me resta dove l'ho messa l'ultima volta
ok,ma quando ci sono 35 gradi all'esterno e la macchina è stata al sole, non dovrebbe partire a manetta il clima?
si, in funzione di dove posizioni il cursore. io non so se stiamo parlando della stessa cosa. fra l'altro in quei casi io metterei su "MAX".
é che con la bmw che avevo prima vedevo proprio la tacca della ventola muoversi a seconda del flusso d'aria, ma mi sembra di capire che in questa non è così
esatto, perché ora quella tacca non indica la velocità della ventola, ma quanto "vuoi che vada forte" nell'automatismo (una sorta di range di variabilità), come dicevo più in alto. hanno implementato questa funzione anche nelle e9x LCI (come la mia).
Beh grazie del chiarimento! era una domanda che effettivamente mi facevo pure io. Di solito auto vuol dire... caldo sparo a palla il freddo... freddo sparo a palla il caldo e l'utente regola solo la temperatura. Non si ha mai il MAX AC con l'auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> effettivamente è un po' poco intuibile.