La mia nuova Serie 120d MSport 2015 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

La mia nuova Serie 120d MSport 2015

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da MarcoTheGame, 5 Giugno 2015.

1. MarcoTheGame

MarcoTheGame Aspirante Pilota

33
    1
    20 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 125d LCI
    Ma infatti spendo al massimo 30 mila euro e forse anche un pò di meno.. Se la dovevo comprare a 50 mila euro puntavo su altri tipi di macchine

2. Insideman

Insideman

148
    5
    4 Giugno 2015
    Reputazione:
    12.236
    BMW 120d Xdrive Sport
    Salve,

ottima scelta, credo opterei più per le sospensioni attive che per la telecamera posteriore e qualche altro superfluo optional.

3. doubleM

doubleM Kartista

54
    2
    24 Maggio 2015
    Reputazione:
    7.940
    BMW 118d xDrive Msport
    Concordo sulle sospensioni attive, così hai anche la modalità sport+

4. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Sul 120D con cambio auto sport la modalita' sport + è di serie anche senza sospensioni attive

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Anche io sono per le sospensioni attive....di sicuro si può eliminare qualcosa come la telecamera ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Il tetto lo terrei invece ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

6. MarcoTheGame

33
    1
    20 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 125d LCI
    Quali sono i vantaggi delle sospensioni attive?

7. isecson

isecson Collaudatore

259
    6
    5 Dicembre 2013
    Reputazione:
    6.147
    Serie 1 lci 120d msport

25 mila euro? Sicuramente di auto usate a quella cifra ce ne sono tante ma sentire dire che si spenderebbe 25 mila euro x una serie 1 che con l Audi e il top nel suo segmento mi fa un po ridere, ripeto di macchine usate se ne trovano a qualunque cifra ma nuove con 25 mila euro compri poco più di un utilitaria ben accessoriata se uno opta x avere una macchina di ottima qualità nuova e ben accessoriata si fa presto ad arrivare a 40/45 mila euro poi ognuno fa ciò che vuole ma dire che x la serie 1 si spenderebbero al massimo 25 mila euro mi sembra esagerato non è una polo ne una mini... Bha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. bravo1

bravo1 Secondo Pilota

913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    quoto:wink:

9. ilgrandejeff

ilgrandejeff Kartista

78
    1
    18 Dicembre 2014
    Reputazione:
    1.574.276
    Bmw serie 1
    Ma cosa stai dicendo..

ormai i concessionari o meglio ancora rivenditori stanno facendo promozioni assurde pur di vendere,infatti si trovano anche 118d msport sui 26 27 mila o sport sui 23 o 24 mila tutte km zero!

Se ti fai imbambolare dai venditori ovvio che cercano di spillarti più soldi possibili,cerca su autoscount invece di scrivere fesserie

per un utilitaria non spenderei mai più di 15 mila

comunque a listino non mi faccio più fregare,o km0 o usate come nuove tipo meno di 20 mila km

10. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Metti link, grazie....potrebbe essere utile a molti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Una Msport a 26/27 piacerebbe anche a me

11. Verna

Verna Kartista

228
    3
    4 Maggio 2015
    Reputazione:
    94
    BMW Serie 1 116i
    La serie 1 che dici te da 25000€ è la mia advantage 116i con i led e i cerchi da 17'' . I km 0 costavano 400-500€ in meno e non erano nemmeno restyling :-k . Quindi per quella cifra la configuro come mi pare, inoltre è vero che la serie 1 è una buona macchina a 25k 30k € , ma se ci metti 200 cv, m soprt e optional ovvio che sale. Cioè è questione di priorità! una macchina maggiore parte da 50k€, se vuoi farla sportiva che cammina non te ne bastano 70k.

12. ilgrandejeff

ilgrandejeff Kartista

78
    1
    18 Dicembre 2014
    Reputazione:
    1.574.276
    Bmw serie 1
    basta cercare su autoscount...

http://ww3.autoscout24.it/classified/230467620?asrc=st|as tipo questa se non fosse per il colore la prenderei subito,ed è pure vicino a casa mia

ma comunque di sport se ne trovano pure a 25 mila del 2015 con bei cerchi,basta cercare

le msport sono molto difficili da trovare perchè ce ne sono poche,su autoscount tedesco se ne trovano molte di più

- - - - - aggiornamento post - - - - -

o anche questa http://ww3.autoscout24.it/classified/271985655?asrc=st|as

è chiaro non sono full optional però per chi cerca una serie 1 con un bel allestimento sono buoni prezzi,ovvio che qui su bmw passion l'utente medio ha la macchina super full ma c'è chi si accontenta

13. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Non vedo i link.....sono LCI? :-k

14. Verna

Verna Kartista

228
    3
    4 Maggio 2015
    Reputazione:
    94
    BMW Serie 1 116i
    No sono quelle vecchie. E poi i prezzi non sono neanche così buoni ... cioè come pensi di spendere 25000€ per una macchina vecchia ? che senso ha? Comunque poverino, invece che fargli i complimenti lo stiamo imparanoiando [-X

15. montoya73

montoya73 Primo Pilota

1.114
    103
    25 Novembre 2013
    Reputazione:
    1.590.638
    BMW 320D XDRIVE G21LCI

Scusami se mi permetto. ..ma la prima è davvero improponibile!

Lasciamo perdere rest o prerest...ma una macchina del 2012,al limite della Best 4,senza nulla ne radio prof ne xeno ne cruis coi 16...a quel prezzo non mi pare un affarone!

Già meglio la seconda...anche se prerest.

Ps: per poco piu ti vendo la mia!!!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2015
  16. isecson

isecson Collaudatore

259
    6
    5 Dicembre 2013
    Reputazione:
    6.147
    Serie 1 lci 120d msport

Innanzitutto ho detto che non sono d'accordo con quello che hai scritto e non mi sono permesso come te di dire che scrivi fesserie.. Probabilmente sei la classica persona che crede di avere sempre ragione e che quello che pensano gli altri siano solo "fesserie" non è che quello che pensi tu sia la verità o la legge da seguire, forse dovresti guardare te meglio autoscout, io l'ho visionato molto spesso è l' f20 Lci le trovi decenti sopra i 30 mila e non presentano ancora un gran risparmio sul nuovo visto che la maggior parte sono auto dimostrative.. Hai criticato la scelta di una persona che ha condiviso la sua configurazione avendo optato x un auto nuova e che avrà fatto tutte le considerazioni del caso dicendo che la serie 1 non vale o non spenderesti più di 25 mila euro.. A parte il fatto che stiamo parlando di macchine nuove e non di cosa trovi su autoscout come usato x me il tuo è stato un intervento fuori luogo se devi dire la tua su cosa pensi del costo delle vetture di certo non è questa la

Discussione adatta visto che qui è stata presentata la configurazione di un ragazzo il quale ci tiene alla vettura che sta comprando e voleva sapere l'opinione su alcuni optional non su quanto secondo te possa valere la serie 1 o sul mercato dell auto in generale quindi se c'è qualcuno che scrive fesserie dove non dovrebbe sei propio te. Ribadisco inoltre che non riesco a capire il tuo ragionamento.. Si il prezzo delle vetture e' raddoppiato con l'avvento dell euro quello che prima compravi con 40 milioni di lire adesso adesso lo compri con 40 mila euro ma detto ciò non mi sembra sensato dire che una macchina vale 25 mila euro perché non bisogna andare dietro ai venditori.. Ma che senso ha quello che dici? Il valore di una vettura lo puoi giudicare in base ai prezzi delle vetture nuove dello stesso segmento è certo quello della serie 1 e' alto essendo una premium con Audi e Mercedes ma piuttosto puoi dire che tu non compreresti mai una macchina nuova per non spendere certe cifre non che non vale più di 25 mila euro.. Il tuo discorso del non prenderla nuovao posso capire ma devi anche pensare che qualcuno potrebbe essere interessato anche ad avere dei tassi agevolati con magari All interno assicurazioni o semplicemente mettere il filo per primi su un auto e configurarla a propio piacere... Penso sia una soddisfazione, Si stava parlando di optional e configurazioni e ci ha illustrato il tuo modo di vedere il mercato dell auto e che te non prederesti mai una macchina nuova, mi fa piacere ma sinceramente non penso possa interessare al ragazzo che in questa discussione ha chiesto tutta un altra opinione.. Convinto delle mie fesserie ti saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

17. MarcoTheGame

33
    1
    20 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 125d LCI
    Quoto in pieno. Ragazzi cerchiamo di ritornare in tema della discussione. Entro questa settimana prevedo di acquistare la macchina e ho ancora qualche dubbio inerente al tetto, adaptive led, telecamera posteriore e antifurto. Per il tetto il dubbio è se ne vale la pena per la macchina in questione. Gli adaptive led probabilmente li tengo ma sono ancora indeciso. La telecamera posteriore avendo messo i sensori ant e post potrebbe essere un optional inutile. L'antifurto costa 500 euro però quello che mi chiedo è se il navigatore bmw pro ha l'antifurto satellitare. Se la rubano può essere ritrovata solo col navigatore installato?

p.s. i cerchi della m1 posso essere messi al posto dei cerchi della 120d quelli bruniti che sono sempre da 18"?

18. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Per il tettuccio e questione di gusti io non lo metterei.

La telecamera posteriore concordo che te la puoi evitare.

I fari adattivi sono una chicca ma visto quante cose hai messo forse vale la pena tenerli.

Per l'antifurto io ritengo che il miglior antifurto sia l'assicurazione. Se ti vogliono portare via la macchia con o senza antifurto lo fanno .... Però visto quanti interni stanno devastando per fregare navigatori forse avere l'antifurto che suona in caso di apertura può essere una deterrente in più .... Per quanto riguarda il satellitare non mi pare sia compreso nel navigatore, ovvero sapevo che c'è la possibilità tramite app di vedere dove sta la macchina ma solo ed esclusivamente sfruttando internet della vettura quindi non è un vero antifurto.

Se invece hai intenzione di mettere un satellitare vero, magari per pagare meno il costo dell'assicurazione sul furto, allora non metter quello di serie.

19. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    allora, il tetto lo terrei, a mio gusto, adaptive led per le strade che percorro non mi sarebbero utilissimi, bastano i led standard, telecamera posteriore io la toglierei (io toglierei anche i PDC anteriori, ma ammetto che possono avere la loro utilità)......valuterei le sospensioni adattive ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

il navi pro non ha antifurto e non può essere ritrovata la vettura tramite il navi installato in vettura.....devi montare un satellitare a parte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

dalla fabbrica la vettura arriva solo coi 18 bruniti o silver (a seconda della tua scelta) o coi 17 optional gratuito.......altri tipi di cerchi da 18 devono essere post/montati in concessionaria......per cui la concessionaria deve comprarli e li rivende a te permutando i tuoi; in genere le concessionarie ne approfittano e sparano alto coi prezzi, prova a chiedere direttamente a loro, in quanto è una trattativa che devi fare con loro.....se non ti sta bene il loro prezzo, comincia ad ordinare la vettura coi cerchi 18 standard, e poi li rivendi montando ciò che più ti piace ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    I sensori ant lasciali, sono comodissimi.

Condividi questa Pagina

Privacy