In verità, pur non votando la lega, ci si dovrebbe meravigliare ancor di più della fiducia che gli italiani continuano a dare a tutti i politici in generale. Poi dai, sii corretto: sai bene che non hanno governato per vent'anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche questo è vero (parlo della prima frase). considerando che non immagino una maggioranza relativa o assoluta di Salvini, si tratterebbe comunque di governare in coalizione. magari da posizioni forti ma sempre in coalizione.
Fatti e misfatti Appunto, una coalizione 5stelle lega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per dare così vita alla Lega Stellare; ci mancano solo il Capitano Kirk, il Signor Spock e l'Enterprise /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riporto contenuto di una mail ricevuta oggi: Ora, chiedo agli esperti legali del forum (a memoria [MENTION=12607]alfonso[/MENTION] e [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION]): a chi posso segnalare questa (per me) vergogna?
Esiste una circolare del Ministero del Lavoro in merito, ma questi geni pongono l'accento sul fatto che i lavoratori interinali stranieri (rumeni) godano dello stesso trattamento retributivo e normativo italiano e che l'agenzia sia dotata dei requisiti necessari: dell'elusione contributiva non ne parlano proprio.
Fatti e misfatti Quanto mi piacerebbe essere per davvero in uno stato di diritto... Quanto mi piacerebbe essere per davvero
Non penso proprio che quello che auguri così di cuore a chi dovesse restare sarà poi così peggio di quello a cui sono fuggiti. Per loro anche la galera sarà sempre meglio. Forse se invece di trattarli da schiavi nella loro terra ed averli ridotti alla fame e fomentato guerre a go-go avessimo avuto con loro un modo di fare onesto ora non saremmo a questo punto.
Fatti e misfatti Se stessimo parlando di lavoratori provenienti da una ex colonia, una parte del tuo discordo potrebbe avere anche una valenza veritiera, mentre trattandosi di operai Rumeni no, perché non mi risulta che qualche occidentale abbia perpetrato schiavitù o altro in quella terra. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io credo che qualcuno debba vergognarsi....è solo da stabilire se sia la Romania che si accontenta del 50% di contributi o se l'Itaglia che pretende di estorcere il 130% del salario per riuscire a mantenere le migliaia di enti pubblici totalmente inutili e non funzionanti con i loro milioni di parassiti statali, pensioni senza contributi, invalidi, ecc ecc. Gli unici enti statali in attivo sono quelli che hanno la possibilità di estorcere soldi direttamente ai cittadini e intascarseli senza passare dallo stato: INAIL (vergognoso monopolio assicurativo con MILIARDI accumulati nelle sue casse) e RAI (SPA con potere di estorsione legale sottoforma di "canone"). Per quanto riguarda chi proprone e chi utilizza invece questi servizi, vale quello che ripeto ormai da anni e che prima o poi, FORSE, anche il popolone italiano dovrà capire: le condizioni del mondo del lavoro che oggi cercano di difendere a tutti i costi, non sono il frutto di quella "contrattazione" che adesso sindacati & C. implorano, ma sono frutto di una estorsione violenta degli anni 60-80, portata avanti a suon di scioperi e violenze. E' inutile far vedere o denunciare situazioni come quella, semplicemente perchè non hanno NULLA di illegale o irregolare. Così come, del resto, nulla lo Statucolo italiota ha potuto fare per impedire i noleggi esteri nati per non pagare l'estorsione del bollo italiano. La soluzione è una e una soltanto: capire che gli Stati sono ormai in un mercato di concorrenza e quindi lo stato italiano non ha altra possibilità che mettersi al pari degli altri: riportare il prelievo fiscale almeno nella media degli altri paesi europei e faccia funzionare il suo apparato pubblico almeno per quello che costa. Pensare di poter fare diversamente è pura illusione.
Secondo me bob si riferisce al post di F18 quotato da Infinity all'inizio di questa pagina (questo) Tra l'altro io credo che F18 si riferisse ai rom, mentre bob ai profughi Peraltro io la trovo discutibile la storia dell'occidente civilizzato che fomenta le guerre in africa e li affama ... a me sembra che si ammazzino gioiosamente tra di loro ... però se tu bob hai altre informazioni esponicele e noi ti ascoltiamo ... Tra l'altro mi dovresti spiegare come fanno questi qua ad arrivare su tutti ben nutriti, a dispetto di un viaggio che in teoria dovrebbe farebbe diventare anoressico Galeazzi ... con tanto di telefono cellulare e 3mila € in contanti per pagarsi il barcone ...mah ... Senza considerare che sono tutti giovani e maschi ... ma le donne, i bambini e gli anziani li hanno lasciati in mezzo alla guerra ?
Fatti e misfatti É quello che mi sono chiesto anch'io, se c'è una guerra di norma gli uomini restano a combattere per la "patria" è le donne e bambini fuggono per mettersi in salvo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'idea che mi sono fatto io è che i più siano comuni migranti "per ragioni economiche" che colgono al balzo l'occasione del conflitto bellico (che presumibilmente riguarderà solo alcune zone ed etnie) per venire in europa come profughi, con tutti i gran benefici del caso, rispetto ad un migrante comune ...
Lei signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] deve smettere con l'alcool... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Io al contrario di lei e di molti altri non indosso casacche e, ad ogni tornata elettorale voto solo ed esclusivamente per il bene dell'Italia, della mia regione e del mio comune. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk