N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1415 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Sono mancato un po....

    ....chi è quel pazzo che ha messo gli spruzzatori su intercooler! Ottima idea! Lo farei pure io......

    ...In pista d'estate avverto sempre un calo pauroso delle prestazioni pur avendo mappa tranquilla da 370 cv, soprattutto facendo drift.
     
  2. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ecco abbiamo trovato la cavia >:>>:>>:>

    @Gabo, scatenati invece di perdere tempo con tizy :rosik
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    spruzzate che è cosa buona e giusta >:>
     
  4. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Amen
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Eh che ideona che ti ho dato !

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Penso in commercio si trovi ma credo sia piu' immediato far andare sempre quella stock !

    Non saprei se dare priorita' ad acqua o olio cmq. Credo che se si lavora con solo uno di essi in modo adeguato cali un po di conseguenza anche l'altro.

    Mi verrebbe da raffreddare olio il piu' possibile.
     
  6. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Sinceramente ultimamente non ho molta voglia di truciare... ...ho solo voglia di sgommare.. ..gia mi faccio il culo a cambiare sempre gomme caxxo!
     
  7. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi.
     
  8. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Che vuol dire?!?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    che mi meritavi una reppa, ma il sistema non è d'accordo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    Quali sono le modifiche migliori per telaio e sospensioni?

    Prezzi indicativi?
     
  11. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Autobloccante 1.500€ circa

    Braccetti, tamponi, tiranti M3 500€ circa

    Barra antirollio M3 cabrio Non ne ho idea

    Assetto Ohlins R&T 2.000€ Se non erro, se si vuol risparmiare, Bilstein B16
     
  12. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Faccio io... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Amico sfizzero di poca fede! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. bomba82a

    bomba82a Guest

    Reputazione:
    0
    ragazzi non vorrei dire una stronzata ma per quanto riguarda il radiatore olio maggiorato cosa che interessa pure a me...stavo sbirciando sullo schema motore serie 5 F10 550 i/M5 che ne monta uno lungo come due dei nostri,non sarebbe una valida alternativa ?http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=FV91-EUR-06_2010_F10_BMW_M5&diagId=17_0619#17212284260
     
  14. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Ci sarebbe anche il KW V3 in offerta fino al 20 giugno
     
  15. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    per me bastano anche i B14 e risparmi pure.. ci fai sia strada che pista.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)
     
  16. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.509
    9.880
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    La mia nuova pipa :lol:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  17. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    A mio parere meglio partire dall assetto poi vai di braccetti e barra posteriore e vedi come ti trovi. Ohlins fai 3.000€. Se non fai un uso estremo anche un B12 può bastarti altrimenti approfitta dello sconto KW fino a fine giugno,con 1500€ prendi il V3.

    Autobloccante utilissimo ma senza il resto non lo metterei.
     
  18. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    molle + ammo di un M3 montano su una 335i?
     
  19. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Non credo,gli assetti aftermarket hanno codici differenti.
     
  20. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Ma tu hai il radiatore olio di serie, o è una MY06?
     

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