Questo è la mia seconda discussione dopo la presentazione sul forum e ho deciso di presentarvi la nuova arrivata, da meno di un mese. Quasi FULL, mancano gli specchietti richiudibili elettronicamente e gli interni in pelle. Vi lascio qualche foto, sperando vi piaccia! :sbav::sbav::sbav:
My bmw e93 330d Ciao! Complimenti x il mezzo! Un'altra cn E93 finalmente!! Ma che angel monti cn quel riflesso??
Prima di prendere la mia ho visionato tutta la discussione sulla tua e93 e ti devo fare i miei complimenti perchè è STUPENDA. Comunque gli angel sono gli originalissimi, ho solo pasticciato un pò con l'iPhone Ahah In che senso c'è tanto da lavorare? Di modifiche ne ho in mente TANTE, forse TROPPE. Ora ho da risolvere qualche "Problemino" di usura e da fare un tagliando generale, tanto per stare tranquillo. Ho da cambiare le gomme e risolvere il problema vernice, perchè è parecchio segnata ( puntini di pietroline, i bordi delle portiere ecc...) stupidaggini ma è una delle cose che odio maggiormente, l'idea è di wrapparla o nera opaca o YAS MARINA BLUE... non ne ho idea!
Grazie mille...e vedrai che lo diventerà pure la tua! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto modifiche dette qui sopra Up , ne devi fare tante perchè è troppo normale la tua ..............a n c o r a . lascua stare il Matt Black ormai strapassato di moda
quando la lavi, apri il tetto???? hahahahahahahaha Ps IMHO, aperta, con quei cerchi e così alta non mi piace
Primo UP, vorrei montare uno spoilerino posteriore, ero indirizzato verso il Performance... visto che in conce costa veramente troppo che ne dite di questo? http://www.ebay.it/itm/HECKSPOILER-HECKFLUGEL-passend-BMW-E93-Cabrio-Cabriolet-Type-P-Lip-becquet-levre-/131182832180?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item1e8b1b2a34 sarà già nero lucido o arriva grezzo?
non è verniciato. ti consiglio di lasciar perdere il performance e metterci uno M3 style, che è più piccolo e meno sportivo di questo, almeno fin quando la tua auto resterà così "seria" . il performance è più indicato su auto che abbiano particolari sportivi tipo Msport, ruote grosse, assetti ecc
Purtroppo il precedente proprietario aveva danneggiato uno pneumatico anteriore semi-nuovo e mi è toccato sostituirlo... per non cambiarle tutte e quattro ho preso due runflat, visto che le posteriori hanno massimo 5 mila km! E da quello che ho letto non è molto indicato mettere runflat dietro e normali avanti e viceversa per questioni di equilibrio
Complimenti per la scabriolata, le run flat sono dure , ti consiglio di cambiarle al prossimo cambio.