/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che bello il baule del CSL mannaggia la put.tana
Beh, non é che para anteriore, cerchi o diffusore siano poi così brutti ...... all' esterno !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> All'interno, invece ......
Allora, alla fine a forza di scassare i cojones a destra ed a sinistra, a milelmila venditori tedeschi, ho avuto la spiegazione dettagliata da uno di loro: è esattamente come pensavo, non si fidano degli italiani, ed è molto difficile per loro rivendere un'auto italiana, per questo tanti non rispondono neanche, o trovano mille scuse e rinvii assurdi (fila di mail anche per due settimane con lo stesso, più chiamate annesse giornaliere...). Dice che il 99% sono o bidoni o truffe, ed i tedeschi appena vedono che l'auto viene dall'Italia la scartano a priori, perché sono solo rogne. Mi ha anche detto che ha capito che la mia non è tra quelle, ma per lui sarebbe comunque dura da rivendere perché viene con documenti italiani, nonostante all'epoca fosse arrivata proprio dalla Germania (ma dice che da loro salta fuori tutto). Ho fatto la grossa caz.zata quando non ho preso qulla blu che mi dava 12k della mia
Fai il bravo, che quello tra parentesi l'ho scritto proprio per anticiparti, ti conosco troppo bene ormai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si hai ragione, costare costa, e non c'è un altro che me lo possa dire meglio di te che ci sei passato, anche se non l'hai fatta biturbo, ma ne hai fatte una marea lo stesso, anzi.
Vieni in Uk prenditi quella con guida a sinistra che avevi visto. andiamo in sieme a comprarla, tu paghi, la intesti a me e ti faccio lassicurazione (500 sterline). Poi tu torni in italia con l auto e i documenti firmati per il trapasso da me lo stesso giorno che la compri. Poi nel frattempo giri con la targa Uk e hai un anno per regolarti con l italia. Almeno la smetti di scassare a tutti per comprare questa benedetta M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito ma il tipo inglese con la M3 cabrio che avevo trovato non sei piu' riuscito a contattarlo? zero comunicazione? se mentepazza parla bene l'inglese magari un colpo di telefono glielo puo' dare, anche solo per sapere se è ancora disponibile e riferire che sei una persona affidabile e meriti una risposta ! ok che il prezzo per alcuni poteva sembrare altino, ma ovviamente ci saranno anche dei margini di trattativa... sicuramente pero' se dall'altra parte cè solo mutismo, non va bene per niente
Si Jamal, ne abbiamo scritto diverse pagine fa. Mente non gioca dice sul serio. Macché bleffando, e poi Fast si riferiva al post di Mente di prima.
Si dico sul serio! tanto non rischio nulla. Ti faccio assicurazione, tu arrivi in Italia, appena arrivi chiudo assicurazione e ti riprendi pure almeno l 80% dell assicurazione pagata indietro. non tocco i tuoi soldi, non tocco la tua auto, e appena ho i documenti in mano con te affianco te li firmo e dichiaro l espatrio. Poi te la vedi tu in Italia.
http://ww3.autoscout24.it/classified/261683096?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/264314274?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/271729150?asrc=st|as