Certo che posterò le foto! E anche descrizioni/recensioni sui sistemi vari con cui l'ho equipaggiata! Certo che due mesi d'attesa... intanto volevo chiedervi se siete a conoscenza di una promozione BMW che regalava un pollice in più (cerchi ovviamente) Grazie.
Si a me è arrivata la email ... se compri una vettura loro ti mettono i cerchio più grandi di 1 pollice in omaggio ... ma poi ci sarà la solita gabola sotto quindi è meglio chiedere al concessionario
La mia prima BMW Io non sapevo niente, però sulla nuova serie 1 non si possono avere i 19 come optional ma solo come accessori, non credo che ci regalano gli m-performance ahaha
...che mail scusa? A me il concessionario non ha detto un bel niente! in realtà, in considerazione dei costi successivi, io volevo evitare i cerchi da 18... Che cerchi poi? Scelgono loro? O ci sono dei cerchi dello stesso modello ma più grandi? E se chiedessi al conce un'altro optional invece dei cerchi pensate possa accettare? Grazie.
Per aggiornare il libretto con misure diverse di cerchi/pneumatici potresti leggerti con calma le 22 pagine di questo 3D. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243611-Brutta-sorpresa-misura-cerchi-a-libretto-120D-Unique&highlight=sorpresa
...ieri ho mandato una mail al concessionario, ancora nessuna risposta... succede sempre così in BMW?
Riprendo il mio topic iniziale per aggiornarvi sul fatto che la mia vettura è stata fatturata da BMW... Che vuol dire? Quanto è il tempo tecnico dalla fatturazione alle mani sul volante (o al culo sul sedile)? Grazie e Saluti.
meno male và... non sono più un bambino, ma ora sto scalpitando per il nuovo giocattolino... anche perchè da quì a breve mi toccherà un impegno lavorativo fuori area e vorrei almeno completare il rodaggio prima di lasciarla cadere in letargo...
Ritirato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk