Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG montano kat HJS a doppio stadio che sono il top ma per lo scarico completo devi dar dentro l'auto per comprartelo
Con il doppio stadio infatti non si accende la spia...... Se non sbaglio partono circa 4.000 € solo per downpipe e centrale con kat doppio stadio.
sono prossimo ai 5000km... l'auto l'ho ritirata il 5 maggio...diciamo che me la sono goduta abbastanza in questo mesetto cosa dire...auto ASSURDA in tutto. ogni giorno giro per strada con il sorriso stampato consuma un bel pò...ma dà tanto, anzi tantissimo gusto. poi è molto bella anche da vedere...il colore l'ho azzeccato alla grande,penso sia perfetto per quello che è quest'auto. a volte quando spingo, mi meraviglio di quanto sia stabile e di quanto possa spingermi oltre, senza mai perdere il controllo dell'auto. al massimo scoda..ma si percepisce subito la trazione scaricata dietro che la "raddrizza" in un momento. pienamente soddisfatto: promossa a pieni voti.
Calcola che i primi duemila li fai nei primi due giorni..altri duemila nel resto della prima settimana. Poi prendi ritmi umani eheheh
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Ciao Fede, Non so se tu l abbia già scritto da qualche parte... Maaaa differenze con la 135i? Quali le differenze? Quale la più divertente? Grazie
differenze con la 135i: premetto che la mia era preparata a dovere, sia di motore che di assetto e freni. non ricordo come andasse da originale la 135i...ma penso che fino ai 200-220 questa a45 ne abbia di più. ha un ottimo grip ed è un go-kart.tiene la strada in una maniera assurda...nonostante in pratica sia una ta,non ha molto sottosterzo e quando perde aderenza il posteriore in un attimo ti ritrovi con il culo raddrizzato...esce dalle curve veramente bene.per fare un paragone...dovrei provare la 235i...ma ahimè, non ho mai avuto l'occasione di farci un giro. poi ho come la sensazione che il 135i andasse meglio...non contando che la tp cambia tanto rispetto a questa.e personalmente...preferisco la tp prossima auto...penso e spero di buttarmi almeno sul 235i. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Mmmm... Grazie del feedback. Ma a parte chi va di più, qual é la più divertente? Intendo dire per un utilizzo al 99% su strada con quale esci con un sorriso sul viso? Diciamo come mix tra sound/tiro/tenuta, ecc. Rifaccio meglio la domanda: é domenica mattina di primavera... Vuoi fare un giro tra autostrada, collina, lago, campagna e vuoi rientrare appagato dopo qualche ora di guida allegra. Nel tuo garage ci sono una 135i/235i e una a45amg: quale prendi?
allora: la a45 amg ha un sound pazzesco. vi giuro,è veramente assurdo.la mia monta lo scarico performance però.tira delle fucilate impressionanti ma se dovessi scegliere per un giro e ritornare appagato...magari con una bella strada da fare, ricca anche di rotatorie non puoi che prendere una tp. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nulla togliendo alla a45...è un a lama. ma ca**o...la tp è la tp
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Grazie della risposta... È quello che volevo sentirmi dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piccola postilla..... la A45 AMG andrebbe paragonata, per soluzioni "estreme", alla ///M2 di prossima uscita......anche se come prezzo siamo su un altro gradino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />