ciao gente è assurdo vedere che in concessionari ufficiali bmw italia non si riesce a trovare qualche serie 1 sport o msport cioè le 2 versioni più belle,si trovano almeno da me solo unique e urban con cerchi in plastica e interni in stoffetta che la clio di mia mamma sono 10 volte meglio poi si lamentano che non vendono,ma chi la prende una bmw a listino al giorno d'oggi?? si qualche appasionato ma la maggior parte della gente vuole km0 o usati con pochi km in versione belle,ma se vendi delle ciofeche orrende quasi a prezzo di listino non puoi pretendere di fare cassa per fortuna qualche rivenditore serio ha occasioni per sport o msport ma sono tutte importate se continuano così alcuni concessionari bmw della mia zona saltano di sicuro,sono sempre vuoti e non hanno mai occasioni,ma dove vanno??
In ancona hanno la sport in vetrina e la 125d msport automatica da provare. Si comunque tengono solo da te le urban, penso che ne venderanno 1 in tutta italia . Non ti aspettare grandi occasioni prima di un anno dall'uscita di un modello. E' in vendita da 6 mesi, i km0 li vedo difficili! al massimo ti becchi l'auto prova che non è male. E comunque auto di questo livello si comprano molto spesso da listino, anche perchè non c'è molto vantaggio sul km0 e se magari voglio qualcosa di particolare faccio prima ad ordinarla come mi pare e piace.
non so adesso, ma fino a poco tempo fa nelle concessionarie della mia zona avevano solo Msport e Advantage......Urban e Sport non ne ho ancora viste dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">