Buon 2 Giugno, vi presento ufficialmente la mia nuova vettura: Scarabella! BMW 116d F20 LCI Estetica: Deepsea Blue metallizzato, Cerchi 412 17", Chrome Line esterna, Stoffa/Pelle Path Silver/black, Modanature interne Black acrylic con dettagli argento opaco. Handling: Cambio Automatico, Sospensioni adattive, Variable Sport steering. Visibilità: Adaptive LED-headlights, High Beam assistant, Fari fendinebbia a LED, Pacchetto luci interne. Infotainment: Navigatore BMW Pro che comprende Interfaccia Bluetooth e USB hands-free, TeleServices con Chiamata d'emergenza intelligente, ConnectedDrive Services con Remote Services, Traffic Information Plus, Quadro strumenti con display esteso a colori. Assistenza alla guida: Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go, Driving Assistant, Speed Limit info, PDC (ant e post) con Park assistant. Comfort: Retrovisori interno ed esterni auto anabbaglianti - esterni ripiegabili elettricamente, Climatizzatore automatico bizona, Supporto lombare elettrico sedili anteriori, Poggiatesta posteriori abbattibili, Allestimento porta oggetti, Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro. Antifurto con telecomando. BMW Service Inclusive NB 5/100. Sono contentissimo del motore e dei sistemi di assistenza messi, alcuni ancora non ho capito come funzionano, molti sono un'ottimo ausilio! Per i consumi credo sia ancora presto scrivere qualcosa, tra un mesetto sarò fuori per lavoro per un periodo di 4/6 mesi e dovrò abbandonarla. Nel frattempo farò tutte le prove possibili per capire come funziona e cercherò di finire il rodaggio per averla più che pronta al mio rientro! A voi le foto e commenti! Saluti. p.s.: 1. Mi hanno messo le modanature bianche invece delle nere... le cambieranno a breve! 2. Mi allistate?
Scarabella Grandi complimenti!! A me tra 20 gg arriva la urban come te ma bianca, abbiamo scelto gli stessi cerchi che dalla tua foto mi sembrano bellissimi! Dal vivo che ne pensi? Sei contento? Buon divertimento con scarabella Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me piacciono, si allineano molto allo stile Urban. Come dimensione (17'') credo che sia giusta per quest'auto e per l'uso che io ne faccio! Avevo i 17 sulla C e li ho riconfermati! Recupero anche le catene per quello che mi possono servire!
Scarabella Complimenti!!! L'hai accessoriata bene bene!! Peccato che per 6 mesi non potrai godertela: penso sarà una tortura!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I cerchi sono come i miei :sbav: perfetti per questa macchina se non la fai sportiva ! Davvero super comfort e lusso anche se non ho capito che ci fai con le sospensioni adattive
Grazie a tutti! Ci sto capendo veramente poco di tutti i sistemi e le impostazioni della vettura... Mi manca il family feeling con BMW, per me è un mondo nuovo e mi ci vorrà tempo. Comunque l'automatico lo trovo veramente comodo come il radar. [MENTION=59602]Verna[/MENTION] le sospensioni adattive cambiano il comportamento dell'auto nei vari assetti... ma forse non ho capito bene la tua domanda... Oggi mi ha contattato la concessionaria per fissarmi un appuntamento (venerdì) per la sostituzione delle modanature. Speriamo di non iniziare a sentire rumorini già da ora con quest'intervento! Per ora il comfort di marcia non ha nulla da invidiare ad una classe superiore. Per quanto riguarda, invece, l'impianto di amplificazione io lo trovo adeguato, certo non spacca i timpani ma è adeguato... comunque il prossimo w-end lo proverò meglio, per ora solo pochi km in città. Saluti.
Molto carina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Scarabella Non avevo mai visto i sedili della urban... Finalmente l'hanno migliorati che i precedenti erano bruttini... Sono sempre misto pelle stoffa? Visti i tanti optional che hai messo, hai mai preso in considerazione gli interni in pelle? Ho visto che in pochi li hanno scelti, per caso qualcuno sa se sono di scarsa fattura? Dato che gli ho ordinati... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk