Ciao a tutti... in attesa che il 190cv venga finalmente messo ache sulla F33 inizio a muovermi per capire che sconti ci sono per questo modello in giro per l'Italia... Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie
io mi ero mosso tempo fa (metà marzo 2015) per cercare la sostituta del mio 320d cabrio E93, cercavo però un km0 o una semestrale 420d m-sport. tra i vari preventivi c'era qualcosa sul nuovo al 10-12% (non di più visto il periodo di massima vendita dei cabrio), di km0 con un -20% nemmeno l'ombra... Alla fine mi sono rivolto al semestrale è ho trovato un'ottima occasione di un 420d m-sport come volevo io (bell full optional) con 20k km ad un prezzo super.
ok... se non sono indiscreto quel 10-12% in quale concessionaria? Così per avere un riferimento.... Impressioni sull'auto? Assetto e sterzo in particolare.... Ti ringrazio !
Ceccato Padova. Alla Motorsport di Legnaro (PD) avevano un 420d m-sport gia pronta da immatricolare come aziendale. Lì eravamo su sconti anche più alti ma era veramente sguarnita come optional ed era grigia... io la cercavo bianca
Impressioni di guida rispetto alla 320d cabrio direi ottime. Pur mantenendo lo stesso peso e lo stesso sistema per l'apertura del tetto rigido, il telaio è notevolmente migliorato. Le sospensioni sono più morbide senza far risultare l'auto meno sportiva. Col 320 m-sport e i cerchi da 19" con le RFT toccavo continuamente in mezzo agli assali ogni volta che scendevo dalla rampa del mio garage, col 420d non tocco più. Sui cerchi da 19" ora la spalla ha un 5% in più di altezza, quindi fa risultare l'insieme pià sopportabile. A livello motore siamo lì, avevo il 177cv ora ho il 184cv. Su entrambi ho inserito il modulo cn-tech, sul 320d avevo anche comprato un filtro sportivo, ora sul 420d non ho ancora preso il filtro e cmq ho abbassato leggermente il rail per togliere un po' di cavalli. Questo motore coaudiuvato dall'ottimo step8 sport fa sembrare l'auto tutt'altra cosa rispetto al 320d dove avevo lo step6. Nell'insieme pur essendomi convinto all'epoca che lo switch 320d-420d cabrio non meritasse, mi sono reso conto che i 7 anni di differenza di progetto (la 320d era un 2009 ma cmq è un'auto uscita nel 2007, contro il 420d che è nata nel 2014) devo dire che si sentono tutti. Se potessi (prima o poi lo farò) fare degli aggiornamenti, mi piacerebbe aumentare la potenza dei freni col kit performance, vorrei avere più cavalli (anche i 210-15-20 presi col modulo non bastano mai) ma soprattutto vorrei avere una sonorità diversa... purtroppo facendo una media di 35-40k km/anno non vedo alternativa... tanto che mi stuzzica un bello scarico a doppia uscita stile 335i a cui aggiungere il risonatore... prima o poi Le farò 2-3 foto e ve la presento
R: Sconto acquisto 420d cabrio M Sport Ottimo. Grazie dei tuoi commenti e buon divertimento con il nuovo acquisto! Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
[MENTION=5123]goldie[/MENTION] dai un occhio anche qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=269601 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk