ciao a tutti, vorrei montare il kit aerodinamico M sport sulla mia f30, acquistando direttamente i pezzi da ebay.de. qualcuno mi sa gentilmente indicare un buon carrozziere per eseguire questo lavoro nella provincia di piacenza o limitrofe? grazie mille a tutti.. ciao
Ciao io vado dal mio economico e molto preciso si chiama Made' e si trova a Postino a Dovera provincia di Lodi
Prego chiedi di Luca e digli che ti manda Corrado. Se ti serve il numero te lo mando in posta privata
grazie, sei molto gentile, mi risparmi il tempo di cercarlo. io sto seguendo i consigli che ho trovato sul forum e ho trovato almeno due rivenditori tedeschi attraverso ebay.de che vendono il kit completo a cifre attorno ai 700 euro. in concessionaria mi hanno chiesto una cifra assurda (più di tre volte tanto), però prima di ordinarlo volevo trovare un buon carrozziere per sapere la cifra finale a kit montato. ho guardato anche io da modbargains e mi sembrava un po' più caro. mi è rimasta solo una cosa da chiarire definitivamente: il kit si trova in due materiali differenti, in PP e in ABS. Quello in PP viene "venduto" come lo stesso materiale del kit oem BMW ma non sono ancora riuscito a verificare se sia vero o comunque quale dei due materiali sia meglio.
si infatti non vorrei che la qualita' non fosse come bmw, al primo tocco magari si scheggiano o crepano. non ultimo se poi non sono "a filo" come gli originali ma stampi fatti male sarebbe la peggio.... In bmw Msport completo montato verniciato tutto originale chiedono sui 4K
Oltre ai paraurti devo acquistare un bel po' di pezzi e pezzetini in Bmw... te lo dico sennò vai dal carrozziere che non può completare il lavoro se non gli porti tutto. I pezzi li avevo tutti segnati ma ho perso il post-it. Ti conviene andare in concessionaria e vederli uno ad uno, io ho speso altri 400 euro. Saluti
Io a suo tempo trasformai la mia ex audi a1 da ambition a sline. Il carrozziere si prese una scemata e presi il kit da uno in Inghilterra (solo le minigonne) e quando arrivarono erano fatte davvero male. Io consiglio di prendere tipo i paraurti usati e le minigonne in casa madre . Comunque la spesa e' alta perché ci sono tanti pezzi da prendere in Bmw che completano il kit. Come dice White shark rischi di andare fuori budget. Per fare un lavoro del genere secondo me non ti bastano 1600/1800 €.
urca ragazzi, stanno uscendo cifrette non proprio da ridere e inoltre, questa cosa che i pezzi potrebbero essere fatti male mi sta facendo sorgere più di una preoccupazione. il kit che avrei individuato io su ebay.de è comunque (dalle foto) comprensivo di tutte le decine e decine di altri pezzi vari, però sarà meglio che approfondisca un po' di più. sarebbe bello trovare qualcuno che ha già fatto la stessa cosa per sentire come è andata. intanto domani sento dal carrozziere che mi ha suggerito Coki cosa ne pensa e quale potrebbe essere la spesa.
Io tempo fa ho sentito un utente sul forum che si era lamentato di questi kit in materiale alternativo...
grazie coki per l'ottimo consiglio. ieri sera sono stato dal carrozziere che mi hai consigliato e mi hanno fatto proprio un'ottima impressione, onesti e preparati. mi hanno confermato che è facile che un kit non originale bmw potrebbe avere delle lievi imprecisioni, secondo loro difficilmente evidenti; però la cifra totale non si allontana troppo dal budget che avevo in mente. mi prendo qualche giorno per pensarci e poi vi rendo partecipi.
Occhio, perchè cmq spendi una bella cifra... su internet ho trovato un privato che vende i paraurti M Sport completi a prezzi più bassi. Fai una ricerca...
Prego loro hanno fatto tutte le mie macchine e mi sono sempre trovato bene. L'unico neo sono state proprio le minigonne. Me le hanno spedite dall'Inghilterra storte e malgrado loro abbiano fatto i miracoli io che sono un pignolo, vedevo i difetti.per questo ti consiglio di prendere i pezzi usati originali e riverniciarli. Anche io ci avevo pensato ma spenderei più quei soldi per farla diventare come il restyling che per m sport