...il 325d più veloce d'Italia

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gianluca_1986, 18 Aprile 2013.

  1. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Non c'entra, è un'altra questione.
     
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputation:
    3.872.381
    130i
    Da me gli autobus vanno a ciclo combinato metano-rosolio.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputation:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    E' un'altra strategia di abbattimento. Come anche l'idrometano.

    Ho visto anche un simpatico CURSOR da 13 litri trasformato da diesel a metano.

    Oppure Dual Fuel con 20% Gasolio e restante Metano.

    Vanno un amore.
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputation:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ale ma stai scherzando, dai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    E' quello a cui mi riferivo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputation:
    7.276.468
    La mia
    :redface:
     
  7. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputation:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    325d...il sogno diventa realtà!

    Ciao a tutti, in questi giorno mi collego poco e scrivo ancora meno (praticamente leggo e basta)

    Mi fa piacere che molti abbiano capito la mia incazzatura

    sinceramente, se i toni fossero rimasti quelli dei gg scorsi, credo che avrei messo una bella pietra sopra evitando di scrivere di nuovo nel mio 3d

    Per ora non ho aggiornamenti, se non che le staffe per i brembo sono in costruzione e che a breve finalmente faró il mega-tagliando

    Ah, dimenticavo, la piccola è diventata maggiorenne >:>

    [​IMG]
     
  8. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Quanti km aveva quando l'hai presa?
     
  9. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputation:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    325d...il sogno diventa realtà!

    29mila, il 31gennaio 2013 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputation:
    3.872.381
    130i
    È ora di passare ad un omologo a benza
     
  11. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    30k km anno circa :wink:

    Sarebbe un ottimo investimento per lui con quei chilometraggi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputation:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    325d...il sogno diventa realtà!

    Eh magari!

    Ma gia con questa sono al limite del rimborso aci (0.65€/km)

    Se prendessi un benzina e la volessi usare sempre dovrei pagare tutto di tasca mia

    Oppure mi toccherebbe girare tutti i giorni con una opel insigna e lasciare la bmw in box fino al weekend

    No grazie, avessi avuto una ferrari era un conto, ma comprare una m3 o una 335i per usarla 1000km al mese non ne vale la pena

    Giro sempre con la mia e son felice cosi :-)

    Si in media sono sempre stato tra i 30 e i 35mila

    Con questa ne ho fatti meno di 25mila il primo anno e quasi 50mila da gennaio 2014 ad oggi

    Ah beh di sicuro chi la compra fa un affare con tutti i soldi che ci ho speso sopra :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Sicuramente, quello che intendevo io è quello che hai scritto sopra, cioè che con i tuoi chilometraggi girare a benzina sarebbe "poco economico" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.731
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    Gian tu non hai fatto modifica led bianchi alla strumentazione??? come mai??
     
  15. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputation:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ah ok allora si, confermo :vamp:

    ora faccio circa 2mila km al mese per lavoro e col rimborso spese mi ripago al 100% il gasolio l'usura e i tagliandi (e forse mi rimane pure in tasca qualcosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

    se dovessi prendermi un benzina tipo m3, il mio capo dovrebbe darmi (sempre secondo le tariffe aci) la bellezza di 3mila € al mese solo come rimborso spese...

    a quel punto ovviamente mi darebbe l'auto aziendale (Opel Insigna)

    l'anno scorso avevo intenzione di venderla per prendere proprio l'emmona,ma poi ragionandoci su ho desistito

    preferisco guidare sempre il mio naftone supercoppioso piuttosto che farmi 2mila km al mese su una opel e il restante su una m3

    avere una m3 che viaggia poco di più della mia, ma che consuma il triplo nella guida "sportiva", lo vedo come buttare un sacco di soldi per nulla (senza contare i 15-20k da sborsare per comprarla!)

    poi senza rimborso ACI uscirebbero tutti di tasca mia >:>

    no per ora no, ma sinceramente sono una delle modifiche che meno mi appassiona, alla fine bmw nasce con la strumentazione arancio, e non è male a vedersi

    sicuramente prima vorrei wrapparla in opaco e cambiare i sedili
     
  16. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Capisco, non fa una piega il discorso, a me invece mi rimborsano sto gran czz, beato te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque che M3 avresti preso se del caso?
     
  17. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputation:
    4.241.304
    E92 N47T
    se l'insigna fosse la turbo opc non credi avresti molto da dire contro....

    :mrgreen:
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputation:
    3.872.381
    130i
    Io puntavo ad un bel cabrio per i weekend e per i restanti giorni l'aziendale
     
  19. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Il cabrio è sempre la scelta giusta :cool:
     
  20. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputation:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    m3 e93 LCI e DKG :vamp:

    eh magari! mi sarebbe toccato il naftone 1.9 o 2.0 da 130 o 160cv (non sono molto esperto, so solo che quando guido quella del collega non va un pazzo>:>)

    eh si,ma un 335i o una m3 sono sempre almeno 15k oltre la permuta della mia :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    una bella boxster S 981 mi farebbe usare più volentieri l'insigna, peccato che costicchi,anche usata

    eh già, la prossima la voglio senza il tetto saldato!
     

Condividi questa Pagina