325d di cn73 È lo stesso che avevo io da originale, anche io lo usavo x le invernali! È molto bello e solido, perfetto se hai una eletta o attiva/futura Io quando ho messo il kit m-sport li ho veduti e ho preso un altro disegno (pdw kaiser) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325d di cn73 Cavolo hai ragione, non avevo letto 287! Ma sono identici ai miei, cosa cambia? EDIT: a quanto pare il disegno è identico, cambia solo l'ET /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardali bene: sono simili ma non identici, pivello! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambia che i fori non sono sul raggio .credo che anche io prima o poi farò l m sport exterior...Ma x l'inverno cercavo appunto un cerchio originale e "solido". Li trovo a 500 e sono ben messi...Non ho ancora la percezione dei prezzi nel mondo Bmw ma mi pare un buon prezzo..che ne dite?
io i miei originali li ho venduti a 450€ (se non ricordo male), erano perfetti, dritti e senza crepe avevano solo un piccolo segno di marciapiede sull'anteriore, poca roba quasi invisibile
Ok grazie..Li ho appena presi e con poco più porto via anche due bridgestone anteriori poco usurate! Poi in inverno il salasso delle posteriori
Buongiorno! Volevo chiedere consigli per un assetto... che ne pensate di un b12? Di quanto si abbasserebbe?
@MB7 ti aiuterà. Io so solo l'abbassemento se si passa da M-Sport a B12. Da quello base non lo ricordo.
[MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] sforna un po' di foto per l'amico scimmiato! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />