ciaoragazzi..... ho questa propsa tra le mani; bmw serie 1 118d m sport bianca, cerchi da 18 bruniti, cambio automatico, etutti gli accessori previsti... ad esclusione del tettuccio. valore di listino40,200 eurozzi.... dato che è una DEMO, l offerta è di 33,500 con 3000km allattivo. prezzo che si abbassa di un altro po per la legge 104 a 26.500 .a cuipoi vanno aggiunti estensione della garanzia + pacchetto tagiandi (passaggio diproprietà gia incluso nei 26.500) ... secondo voi ? una demo è OK ? praticamenteil rodaggio è quello che è .... merita ?
deve scendere un'altro po'.....alla fine trattasi di vettura usata (a volte usata anche male tra l'altro) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io punterei a 25k € con passaggio incluso.....secondo me ce la puoi fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. la vettura è spettacolare.......
Dai usata male manco troppo, ha l'automatico! poi in 3000km non riesci a rompere niente, l'unica pecca è che essendo diesel il motore da prova non sarà mai arrivato in temperatura . Fattici un bel giro da una due ore. E' la restyling ? Il prezzo è comunque buono !
Secondo me nessuno...apparte qualche ''sorpresa'' sulle plastiche e sui tessuti..visto che è comunque un auto usata per visione/prova e sono salite praticamente su decine di persone.Ispezionala per bene dentro e fuori e fai rimettere a posto eventuali segni (se ci sono) lasciando anche il prezzo cosi com'è,perchè a me sembra una buona offerta,considerando il pacchetto tagliandi e il passaggio incluso...
Costa sui 500 euro se non erro il pacchetto tagliandi,quindi batti sul fartelo includere nel prezzo e acquistala tranquillamente... Proprio stasera leggevo una discussione di un utente che intende acquistare una 118d base base che piu' base non si può a 18.000 euro del 2011 e 30.000km...
Il concessionario dice che sul nuovo riesce a farmi al max 8 % - - - - - aggiornamento post - - - - - La macchina è praticamente nuova
Dagli un occhiata dentro e stacca l'assegno ! è un ottimo prezzo, io non ci penserei due volte. Meccanicamente è imposibile che l'abbiano rovinata. Al massimo come dicevano sopra a forza di fare dentro fuori avranno tirato un filo.
L' 8% te lo fa il concessionario, e puo' arrivara anche al 10. E se hai l'usato in permuta il 5% lo mette bmw. Quindi 8+5 sono almeno 13%
mi hanno proposto per 2.700.00 in più anche il pacchetto SAT, (assicurazione ecc ecc ) caxxx sempre più difficile
io con 25000 ci ho preso la advantage 116i manuale con led e cerchi da 17'' . Non so a cosa devi pensare, se vuoi ti do la mia e questa la prendo io . Poi non so quanta strada fai, ma considera che ti hanno già fatto il rodaggio. L'unica cosa è l'assicurazione e il pacchetto sat, a me è convenuto rifiutare, quindi valuta bene tutto ed anche un eventuale finanziamento! ora in banca spendi meno a prendere un finanziamento piuttosto che in bmw
2000KM poi puoi aumentare gradualmente. Cosi' c'è scritto nel libretto: tradotto dopo i 2000Km la puoi considerare pronta ad ogni uso e condizione.