Ritardi nuova serie 1 Ma in realtà dalla sua spiegazione sembra una cosa generalizzata... Vi posto la risposta "ho telefonato in bmw stamattina perché abbiamo dei ritardi in media di un mese e mezzo la tua è stata spostata come tutte quelle della prima quindicina di Aprile a consegna metà Luglio,sono davvero dispiaciuto e inerme davanti a questa situazione purtroppo nazionale dello slittamento delle consegne." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me hanno detto in partenza direttamente metà Luglio. Ordine del 19 Maggio. 118i Sulla proposta di contratto c'è scritto "consegna per Giugno", ma non è minimamente da prendere in considerazione. E' una pro-forma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritardi nuova serie 1 Dalla data del contratto hanno 50gg di tolleranza poi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E, infatti, il periodo che mi hanno indicato è proprio quello entro tale tolleranza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad ogni modo, anche se dovesse tardare un mese in più, non credo ci sia la necessità di "far guerra" al conce. Se ci sono ritardi generali, coinvolgono tutti. Può succedere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritardi nuova serie 1 Se fosse a livello generale nessuna guerra... Ma in passato con concessionari messi male finanziariamente ho sentito di gente che ha dato anticipo senza vedere alcuna macchina!!! E parlavamo di Mercedes. Per questo mi premeva capire se é una cosa generalizzata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, su questo nessun dubbio nemmeno io. Se dovessi scoprire magagne del genere, andrei subito di Avvocato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, se dovessi avere "novità" anch'io per la mia, non mancherò di aggiornarvi.
Ritardi nuova serie 1 Grazie...vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Chi sta ordinando a maggio ha la mia stessa data di consegna... Staremo a vedere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Io non credo che questo sia il tuo caso ma cmq quanto hai dato di anticipo per non dormire sonni tranquilli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Anticipo poco 2500 ma dato che a maggio mi scadeva bollo e revisione della macchina in permuta ho preferito fargliela caricare visto che dopo 15gg sarebbe arrivata... Totale 11000€! Oggi mi ha assicurato che É problema nazionale e chi ordina ora ha consegna a settembre cosa non vera da quanto vedo qui sul forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 A me il concessionario ha detto 15 gg fa che i nuovi ordini andavano a fine agosto/ settembre effettivamente. Però x la mia non ho notizie di ritardi fino ad oggi. Credo dipenda davvero da quanto pesa il concessionario x BMW Italia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Ah però... 11.000 €!! Neanch'io sarei molto tranquillo, anche se credo che tu non debba preoccuparti più di tanto. Io gli ho dato solo 1.000 €; quando si tratta di acconti cerco di essere intransigente. Per le date che si scrivono sul forum io ci andrei cauto: bisogna far conto delle consegne effettive e non delle previsioni... Come ti ho già detto, anche a me che ho ordinato il 19 maggio danno consegna a fine giugno ma non ci credo molto. Penso che meno di 2 mesi sia difficile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, scusate l'assenza ma è un periodo duro lavorativamente, la mi, ordinata 4 aprile, fatturata da BMW arriverà questa settimana e sarà immatricolata per consegna... non appena io rientro da sto maledetto viaggio di lavoro! Tutto come da previsione del conce all'ordine... tranne la mia assenza...
Ritardi nuova serie 1 Io l'ho presa dal tuo stesso conce... quindi forse avrà ragione lui. Staremo a vedere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto. Anch'io €1000 di anticipo e consegna senza illusioni per metà Luglio. Abbiamo ordinato lo stesso giorno. :wink:
Ritardi nuova serie 1 A me confermata il 15 luglio ordine fatto 28 aprile ci dovrò credere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Beh puoi sperarci...alla fine anche tu l hai ordinata ad aprile... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non dovete guardare agli altri per capire come stanno messe le immatricolazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> molti concessionari hanno quote di vetture già in ordine per loro.....spesso arriva un cliente che riesce ad inserirsi in qualcuno di questi ordini ancora modificabili (semaforo verde e giallo) e quindi la vettura arriva prima rispetto a quelli che la orinano ma non hanno questa possibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">