Decisooooooooooo! A breve metterò in vendita i miei 193M gunmetal (un pò mi spiace) completi di gomme nuove :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se riesco a ricavarci il giusto allora passiamo ai 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi consigliate due belli SPLIT da mettere sul paraurti Msport? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No carbonio o frocerie del genere grazie!
Secondo me te la intammarrano un sacco sti cosi... Hai fatto una macchina fighissima e molto aggressive pur rimanendo sempre nel buon gusto. Io non ce li metterei...
Belli quelli di [MENTION=31210]lessino79[/MENTION] !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lessino aspetto tue infooooooooooo!
La mia E91 LCI "Plus++" Con gli splitter, secondo me, diventa ancora più cattiva Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
La mia E91 LCI "Plus++" Mi pare anche lui li prese su ebay... ricordo di averci parlato degli spitter... ma aspettiamo lui...
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Quoto! Visti dal vivo: sono stupendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi!!! Giù credimi...gli split sono uno degli Up più belli che ho fatto! secondo me sono perfetti sul paraM Lci. Stuccati bene ovviamente. io li avevo trovati in resina...tanto li verniciavo e avevo speso 80€ mi sembra.... sono fuori per lavoro: ti giro qualche foto sul cell.:wink:
Si potrebbero fare anche un pelino meno sporgenti.... chi ha una copia da prestarmi che li ricopio ? Vtr o carbonio...