Ciao! Probabilmente dopo aver preso un dosso infame mi si è rotto il "gancio" in plastica della freccia anteriore sinistra che si è quindi sfilata restando a penzoloni. Per non andare in giro in quel modo, in attesa di comprare la freccia di ricambio ho deciso di staccarla del tutto ma ruotando il connettore della lampadina per sfilarlo mi si è rotto, dovrei quindi cambiare anche quello Per vostra esperienza, la freccia di ricambio della Bosch, ovvero questa... http://www.bosch-automotive-catalog...hicle-info/-/vehicle/equip/BMW/479?autoLoad=1 ...include anche il connettore tipo questo? Grazie mille!
Info indicatore di direzione anteriore Bosch - 320ci 150cv Io ne ho presi tre set diversi sulla baia e tutti avevano il portalampadina ma considera che non sono i ricambi originali quindi non so come lavora Bosch. Detto questo, fai attenzione perché per la pre-restyling esistono due versioni che esteriormente sono uguali ma nella parte di aggancio al fanale sono diversi. In pratica, verifica bene con l'anno di fabbricazione della tua auto
Info indicatore di direzione anteriore Bosch - 320ci 150cv Se ha perso la freccia non sono il modello a vite I portalampada sono standard per tutti i modelli
Info indicatore di direzione anteriore Bosch - 320ci 150cv Ottima deduzione. Si i portalampada sono uguali per entrambi i modelli
Grandi ragazzi! Grazie mille a tutti Per stare tranquillo ho ordinato su Autoparti il Bosch che ha lo stesso codice di quello montato attualmente, vi aggiorno quando arriva