Stasera mi è arrivata la Nikon D50 è un bordello, non ho mai avuto una reflex in vita mia, ci metterò un anno almeno a capire come si usa per benino...ecco due foto fatte di sfuggita :wink:
come faccio a mettere in rete la foto a grandezza naturale? Imageshack e hostfiles non riescono, troppo grande...
Ottime foto Dave!!!! Ora sei un passo avanti!!!! :wink: Io comunque le carico sempre piccole...1024 o al max 1280. Quando poi le devo passare giganti....uso il Messenger :wink: ma è un servizio per pochi Divertiti adesso scattando migliaia di foto!!!! Io sono già arrivato a scattarne 1950 Ciao da Robbè@@
Nella mia sì...posso decidere se usarla continua o riazzerarla ogni volta che scarico la memory. Io ti consiglio di impostarla in continua.....altrimenti ti ritrovi con i file doppi Chissà che lo zio non abbia visto bene? Però te lo devi guadagnare questo incarico...... siamo in tanti ben armati e pronti a scattare
Re: E' arrivata la reflex, prime foto di prova! Grande Davide!! Le foto sono troppo piccole per dare qualche giudizio cattivo!! ......scherzo!! Come primi scatti sono ottimi. Sulla chiave avrei usato un po più di profondità di campo.... ma probabilmente questi scatti li hai fatti con il flash ad 1/60.... giusto? Cmq ottima resa e ottimo inizio.
guardate che differenza con la firma la firma l'ho fatta con una digitale classica...e quella fatta con la reflex non l'ho nemmeno ritoccata a computer