Allora,non esiste una spia o una scadenza che il Bc rammenda di rispettare inerente alla sostituzione dell'olio del cambio automatico.Per Bmw addirittura è eterno e quindi non è prevista sostituzione.80.000 è il chilometraggio giusto per poter eseguire il lavoro.Se poi il cambio và bene e per adesso hai altre priorità aspetta un altro pò... L'olio castrol che và bene per lo zf6hp19 è il castrol transmax Z...
eccellente acquisto, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sono dell'opinione che, se la vettura vale davvero, la si può anche pagare qualcosa in più....... a mio avviso, trovare un 330xd poco chilometrato, con tutti i tagliandi regolari, con molti optionals e messo bene di carrozzeria e interni non è per nulla facile nella jungla del mercato dell'usato per me ottimo acquisto.......adesso un bel set di cerchi caxxuti e te la godi alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ringrazio anche te,actarus. Adesso,quello importante,sono delle buone gomme estive(cerchi 17).Domandero' in apposita sezione per delle gomme morbide,silenziose e spalla duretta(michelin,yoko oppure bridgestone?). Inoltre vorrei mettere usb e telecamera posteriore oltre ad in olio cambio e filtro.
Per il postmontaggio della telecamera e presa Usb puoi chiedere a [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] a [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] o [MENTION=434]smercki[/MENTION]. Per le gomme io ti consiglierei delle belle bridgestone potenza...
[MENTION=51185]paul520[/MENTION] la finisci di mettermi a livello di gente veramente specializzata???!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono a livello molto ma molto "amatoriale" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh dai,non fare il modesto...non sarai a livello del guru smercki,ma le manine le sai mettere anche tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi confermi con sicurezza ESTREMA,sia questo l'olio da prendere?Sono andato in bmw ed ho acquistato coppa,guarnizione ed altro.L'olio veniva carissimo.Lui mi ha consigliato di prendere un dex III.
Discussione recente...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?336357-Olio-cambio-automatico-e91 dalle un occhiata...