La Stanza Degli "always Here" Buongiorno! Domani levo le ancore e si vola verso la costa smeralda Vi scriverò dallo sdraietto!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Finalmente è arrivato il momento .. Goditi questi 15 gg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e manda foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Li godrò uno ad uno !! Senz'altro non mancheranno le foto!!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E non buttar tempo a dormire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io per diversi anni sono stato a P. Rotondo e due volte a S. Teodoro .... anche in moto .. ma ormai è tanto che non vengo più in Sarda ... mi piacerebbe tornare, ma eviterei luglio ed agosto
La Stanza Degli "always Here" Ah però !! Ad agosto prevedo pienezza ! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ma dove caxxo le becchi tutte ste faccine? Acqua dolce o salata? Vai spugna divertiti....e mi raccomando,butta in mare la zubaarro...
Si luglio ma specie Agosto non è per fare vacanze proprio rilassanti, si esce tutte le sere e si va a magnà nei vari locali, poi in giro.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />