Ciao oggi ho buttato l'occhio su un giornale d auto,e mi domandavo se qualcuno c e l ha o la provato ,cosa può dirmi come va?
io ce l ho e mi trovo bene...un tantino deluso dai consumi ma tutto sommato mi trovo molto bene. ho solo avuto un problema di ruggine ai mozzi delle 4 ruote che hanno sistemato in garanzia con un trattamento anticorrosione.
Problema ruggine ai mozzi ruota e' difetto riconosciuto,lo ho avuto anche io,sostituiti in garanzia ed ora e' ritornato ed avendo i cerchi con molto spazio tra le razze fa proprio schifo da vedersi,stile panda da montagna anni 80. I consumi,effettivamente sono latini,ma era da immaginarselo visto massa e potenza ani gioco.
qui in uk mi han fatto solo il trattamento antcorrosione...e ho dovuto incavolarmi e non poco per farglielo fare in garanzia..erano orrendi da vedere
Anche io ho notato qualcosina, ma è veramente irrilevante. Quanto al 18d Sdrive, a me i consumi sembrano ottimi, io me li sogno di notte.
Be non so il 18d credo che mediamente faccia i 15credo il 35i sarà come il mio sui 10km...eppure non mi dispiacerebbe provarla ma penso che sia piccolo il motore!!!
la mia si attesta attorno a 7.2 l/100km percorso misto statale-montagna-città. Il motore è godibile lineare silenzioso. Ma mi raccomando prendila assolutamente con il cambio automatico . E' ottimo e sopperisce bene alla limitata potenza. Accoppiata perfetta insomma
su spritmonitor, sito che ospita i consumi reali degli utenti, è data a 7.39 di media, perfettamente in linea coi consumi di belfagor /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.spritmonitor.de/en/overview/6-BMW/42-X3.html?fueltype=1&constyear_s=2011&power_s=140&power_e=160&powerunit=2
nella mia media sono compresi anche tratti a velocità da codice 130km/h...per un buon 20%. I consumi sono buoni per essere un SUV..