Il gorillapod ce l'ho! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa intendi per cuffiette per scattare?
Il 3D degli amanti della fotografia... Con questa app è fondamentale mantenere il telefono immobile, collegando le cuffiette riesci a scattare premendo il più del volume senza toccare l'iPhone! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Ora vado a farmi un pippa perchè sto godendo come un maiale! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sapevo di questa cosa delle cuffiette ed è sempre stato un mio desiderio avere un remoto. Infatti aspetto con ansia l'Apple Watch perchè ho letto che funge da mirino della fotocamera per scattare foto pigiando sull'orologio! Grazie delle preziose info!
In assenza va bene mettere qualche secondo di autoscatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Con l'app originale si, questa non ha l'auto scatto Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
belle luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po' di vita tra i trulli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />