Ok grazie mille, è di facile reperibilità la parte sotto, quella più piccola diciamo ? La statei cercando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarei interessato a quel pezzo comunque, se qualcuno ce l'ha mi farebbe un piacere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non hai fretta, hai un pre restyling e magari anche grigia scura tra un mese abbondante io smantello il mio paraurti... sei anche di padova, quindi comodo!
Ciao si si la macchina è una pre rest però nera, ma non importa, quanto riesci a farmi del pezzo ? cerco anche le calotte degli specchietti in carbonio e i fari allo xeno se per caso hai la disponibilità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
Ci accordiamo per il prezzo, non so quanto potrebbe valere, ma di sicuro non ci voglio lucrare sopra... Sto mettendo il kit m sulla mia, quindi Avendo la parte superiore rovinata e quella inferiore integra la prima la butto e la seconda la posso tranquillamente cedere... Per gli altri pezzi che cerchi invece non posso esserti d'aiuto
Anteriore, posteriore, spoiler e le minigonne non so... Al momento sono per il si ma solo per avere il kit completo, non riesco a capire quanto cambi dalle originali... Ho aperto anche un post appositamente per farmi aiutare sulla scelta. Mal sto sitemando tutta, devo anche riverniciarla interamente dello stesso grigio ma opaco... Così se mi rompo le scatole basta dargli il trasparente lucido sopra. acquisto il tutto su sale after... Rapporto qualità prezzo davvero valido