Lascia stare .. Che la mora è una tra le poche .. Che possono permettersi anche le ballerine .. Una su un mln
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Un bel tacco alto,un sandalo col tacco o un tacco pieno,ma ballerine NO Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Quoto .. Ma lei é talmente figa che può permettersi anche quelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me le "ballerine" mi innervosiscono notevolmente, ma alle gran phigone non ci si fa caso dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sai che la mia è Black Sapphire Metallic ed è il miglior nero che ho mai visto! La mia rimane lucida anche quando si sporca un po', sarà che la incero spesso, ma davvero mi lascia sempre incredulo! La tua per caso è carbonschwartz? Se si, purtroppo so che è un disastro da tenere pulito.
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Cioè un disegno reso realistico dal colore della scena e dei soggetti più o meno...
Secondo me è più una foto con effetti esasperati come da esempio HDR o cose del genere. Troppi altri soggetti per essere un rendering, IMHO.
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 CabrioPassion questa e' per te Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk