Ti ringrazio moltissimo, ma l'hai detta grossa... non posso competere con le altre... ...specialmente adesso che ho subito tre incidenti in poco tempo. Necessita proprio di un trattamento di bellezza dal carrozzaio...
Graziano, trovare una e46 berlina nelle condizioni della tua ( a parte la sfi.ga di questo periodo) é cosa difficile poi adesso chemonterai il pacchetto Mtech II vedrai che spettacolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto è bella ancora oggi la E46? Grazie mille graziano troppo Gentile La mia bimba ti ringrazia , /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto è bella ancora oggi la E46? Un bel logo nuovo al navi servirebbe Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Non ho ancora deciso il da farsi... grazie comunque per i complimenti... Sono io che ringrazio te, quando vedo le foto di auto come la tua capisco come mai la e46 mi piaccia tanto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto è bella ancora oggi la E46? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Michele che suggerisci!
Quanto è bella ancora oggi la E46? Gli specchi sono in armadio da qualche tempo Sono in programma /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho tempo Per il logo magari M /// ma come si fa '?
Troppo buoni ragazzi ma credo che in diversi abbiamo raggiunto un livello di bellezza alla pari non c è chi più chi meno, vedi Michele, Maurizio, Cristiano, e potrei continuare....ovviamente la mia car vi ringrazia per i complimenti ricevuti!
Quanto è bella ancora oggi la E46? Giusto Stefano,di belle ce ne sono Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk