Beh neanche tante, il mio zaino fotografico pieno pesa sui 10 kg, treppiede a parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia stare va che durante l'ultimo viaggio in Cina mi sono sparato 3 giorni di fila di camminate di tra i 7 ed i 10 km con quella roba sulle spalle, alla sera avevo i trapezi in fiamme e se saltavo volavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando metto dentro anche il portatile + caricabatteria e mouse, ad esempio per i voli, sfondo i 13 kg di bagaglio a mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Il bello della mirrorless Fuji: X-M1 + X-T1 + 14, 27, 35, 18-55, 50-230, flash, due carica batteria, ipad air2 tutto in una Think Tank Retrospective 7. Ovvio, non sono un professionista ma la differenza è notevole! Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Bella, mi piacciono sempre queste foto minimal, mi danno un senso di tranquillità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Fiume Mincio, Chiosco dei Mulini - Volta Mantovana iPhone 5s + Slow Shutter Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Il 3D degli amanti della fotografia... È un applicazione! ☺️☺️ Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
La cerco e la scarico immediatamente! Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Trovata, anzi trovate! Ce ne sono mille mila: quale hai tu e/o quale mi consigli?
Il 3D degli amanti della fotografia... è questa!! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Il 3D degli amanti della fotografia... Mettendo insieme questa app ad un gorillapod e un paio dì cuffiette da usare per scattare si riescono a fare delle foto fantastiche! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.