Salve a tutti. Spulciando nella immensità del web capita di trovare interi ripartitori ATC-400 usati in vendita. Ho visto anche che però esistono modelli diversi apparentemente simili, ma compatibili con le X3 e83 in base al numero di telaio. Come posso fare per sapere la compatibilità del mio ATC-400 siglato 2710 3434169 con uno che trovo in vendita usato? Esistono delle tabelle? Grazie
Compatibilità modelli ATC-400 perche' sostituirlo? Se ti da strattoni prima sostituisci l' olio se non va , sostituisci o ruota di 180° l' ingranaggio di plastica che sta all interno
Ciao..si giustamente è vero quello che dici. Io ho già sostituito l'olio ma se ho risolto con gli strattoni in accelerazione non ho invece eliminato dei vuoti di trazione o di freno motore (che dir si voglia) che invece si manifestano in discesa a bassa velocità percorrendo curve con variazione di pendenza. I vuoti di cui parlo per farti capire è come se la macchina per un attimo va in folle e poi rientra la marcia. Ripeto sono attimi ma ben avvertibili. Se percorri una discesa diritto invece si possono manifestare solo se prendi una buca o una avvallamento. Io penso che sia il ripartitore la causa....ho già aperto un'altra discussione in merito..per cui se ne parlo in questa sto già uscendo fuori argomento. Qui mi interessa sapere la compatibilità tra ripartitore per trovarne uno usato uguale o compatibile.