ieri sera stavo rimontando la tendina del baule, non sò perchè ma non si agganciava, delicatamente la tiro fuori e riprovo, niente da fare, dopo vari tentativi decido di forzare un pò per vedere se si incastra, a dx tutto ok, ma a sx ancora niente.Provo a sganciare la parte dx e non viene più fuori..tiro un pò e track si è rotta la placca inferiore che fà da gancio, tolgo tutta la tendina e track si è rotta anche la placca inferiore sx. Ho pensato... addio,quì bisogna ricomprarla...vedo su ETK il prezzo è di € 812.Poi nottata sveglia a pensare ad una soluzione...questa mattina faccio un rinforzo con una piastra di alluminio e un paio di rivetti dovrebbe funzionare..una verniciata di nero...è andata bene funziona perfettamente in più sono anche spariti tutti i rumori provenienti da dietro allego un paio di foto del lavoro svolto
Volevo esprimere un IMMENSO GRAZIE a Mirko per l'aiuto e l'assistenza. Grazie a lui sono anche io riuscito a riparare il gancio della tendina e funziona alla GRANDE! Grazie ancora Mirko lavoro e assistenza esemplare!!!!!!!!
nella mia invece, smontando la cappelliera, ho notato alla base degli agganci, del velcro, che tende a scollarsi..., mi chiedevo: è presente anche sulle vostre vetture o è stato messo dal precedente proprietario della mia? Allego foto...