Mi sento di condividere queste valutazioni di @cescoevo. "Maronn' e come passa il tempo...beata gioventù!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tristezza per il tempo che passa) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma figurati! Li portassero tutti 95 anni come li porti te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Asimmetriche nel senso che hanno un lato esterno ed uno interno per il montaggio e per le caratteristiche, appunto, del battistrada. Questa foto rende meglio l'idea: Guardando la gomma, di fronte (come in foto), il lato destro è quello esterno e quello sinistro, ovviamente, l'interno e tali gomme non possono e non devono essere montate al contrario.
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 Ordinate 4 l'altro giorno, 225/40-18,ormai mi mancavano solo queste da provare /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok quindi in caso di necessità ( deriva della macchina da consumo anomalo dovuto alle mille rotonde)è possibile invertire le anteriori destra e sinistra ....giusto ? come le vedete VS continental sport contact 5????
Io le ho sempre lì in garage, sto ancora tenendo le termiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le SC 5 hanno incuriosito, fin dalla loro uscita, anche me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 Abbastanza rumorose le Continental, appena mi arrivano le Goodyear vi farò sapere, dovrei montare giovedì sera
225/40/18 e 255/35/18 montate euro 620,00 con anche assicurazione atti vandalici ecc ecc per un anno... che faccio ?!....le monto?....vengo dalle SC5.... assymmetric 2 xl ovviamente
Azz!!! Io le monterei ad occhi chiusi a quel prezzo e con anche l'assicurazione. Quando cambiai le mie spesi di più e con misure inferiori (come evidenziato all'inizio di questo 3D).
Fatto,ordinate! Non el aveva in casa della mia misura e quindi le ordina (meglio ancora)........Appuntamento venerdi prossimo.....confermo 620,00 euro montate e bilanciate piu assicurazione per un anno per atti vandalici,accidentali (buche varie) ecc ecc.....ne penumaticone ,ne gommadiretto,ne webpneumaticio erano sotto di prezzo!!ad oggi sono 633.00 da pneumatcione,621 da webpneumatici. questo prima volta che ci entro,620 MONTATE con assicurazione.......Praticamente si chiama pneus4you,fa parte di un circuito di officine che in co marketing con goodyear fino al 31/05 ha uno sconto di 100 euro per ogni treno da 18 nuovo con goodyear (infatti mi sono iscritto sul sito e scaricato un codice sconto univoco che dice 30 euro extra sconto sui 16,70 euro sui 17 e 100 euro per i 18 ed oltre).......lui aderisce a questa cosa,in piu ci aggiunge l'assicurazione della rete superservice sempre legata a goodyear http://www.retesuperservice.it/promozioni/super-assistance insomma sfido a trovarle a meno..........spero solo di trovarmi bene come se non di piu che continental
Montate....... Primo impatto...........Morbidezza spalla,pensavo addirittura piu' morbide sulle buche,ma evidentemente venendo da continental SC5 la differenza non l'avverto..... Rumorosità.......ad orecchio non cambia nulla......almeno cosi,devo ovviamente provare in autostrada frenata.......beh,decisamente frena di piu',non c'e' che dire........e' propio una cosa tangibile!