ciao Ale, era quella la mia intenzione, infatti è presente solo nei risultati dei cicli ufficiali( più o meno); ma nella realtà il presunto risparmio di carburante dovuto al downsizing non esiste - - - - - aggiornamento post - - - - - VW è stata capace di costruire un V 5.... "li mortacci loro"....
Concordo in pieno, ed aggiungo che fino ad una quindicina di anni fa era inpensabile immaginare un SUV porsche o una berlina porsche, invece non solo lo hanno immaginato, lo hanno pure realizzato e probabilmente ci hanno anche risollevato le sorti dell'azienda. Al mercato non si comanda, e se prende una direzione difficilmente ci si può opporre.
Ferrari cos'ha fatto ? California, da 4.300 cc a 3855 cc sempre V8 ma biturbo. 458 Italia a 488 GTB, da 4.500 cc a 3900cc sempre V8 ma biturbo. Un downsizing più che accettabile direi... Passare invece da 2,9 litri 6 cilindri a 1,6 litri e 4 cilindri è molto triste ... parere personale eh... Già meglio sulla 991, dove passeranno rispettivamente a 2,7 litri e 3,4 litri sempre 6 cilindri. Con un bel turbo sotto sì che cammineranno...
E' impegnativo da pensare però sembra che le strade siano quelle /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornando un pochino più in topic, qualche considerezione su questa versione, confrontata con la analoga versione relativa al progetto 987: - 987 BE era un edizione limitata e numerata, 981 BE non mi pare - 987 BE era basata sulla Boxster S, 981 BE su Boxster - 987 BE aveva una configurazione motoristica dedicata (qualche manciata di cavalli in più rispetto alla S), 981 BE no In pratica questa 981 BE sembra più un pacchetto di accessori che non una versione speciale vera e propria.
Porsche Boxster 981 Black Edition Si infatti di serie limitata non si parla!!! Tapatalk from my iPhone
Questo modello di boxster a me piace molto. Gran bella linea. E sicuramente avrà un piacere si guida che altre auto possono solo sognare anche se più prestazionali..
mmm credo di si....anche al telefono mentre stavo ritornando da torino, dopo averla ritirata....ti avevo mandato le foto
E' splendida Teo. Posso immaginare la maneggevolezza e la pastosità... ma avevo capito che l'avevi venduta?
Non credermi mai se ti dico che sono sobrio. Devo dire che dal vivo era meglio ma la scritta boxster sulla capotte, no! Comunque con tutte queste boxster non ne hai ancora trovata una che ti sollazzi e che ti accompagni per almeno un due/tre settimane?
esatto...non ce l'ho più dai, la scritta era molto meno peggio dal vivo e molto piccola. la boxster è la "mia" auto, infatti ne ho prese 3, ma davanti al vil denaro e con i progetti in corso devo rinunciare. Poi, citando un certo dott. A.P., se volete vi mando l'iban e accetto donazioni per progetto 981 GTS :::> nonostante anche i fuoristrada ultimamente mi stanno iniziando a piacere(sarà che dove sono in missione ora (Nigeria) siamo in giro sempre con dei SUV/Pick uk/Toyotoni da paura::>), con i km che faccio, devo abbandonare per un pò l'auto "divertente" o "beverona"
Porsche Boxster 981 Black Edition S e non gts ma tanta tanta goduria,per nulla assetata e con scarico supersprint un sound da paura!! Tapatalk from my iPhone
Porsche Boxster 981 Black Edition Container o hotel? Occhio alle signorine che lasciano entrare la sera. Tu non hai la camicia a quadretti con le clip delle penne infilate nel taschino. Fai il solito gruppo e manda delle fotine. Secondo me la commistione chilometri, costi di gestione e utilizzo, ti renderebbe la piccola b4 con cilindrata ridotta (if any) un acquisto interessante, usata. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nessuna donnina...qui è blindatissimo...all'ape racconterò (la rete fa schifo e non riesco ad inviare foto via whatsapp guarda, l'idea è quella al momento di temporeggiare con la golf, e dopo casa, matrimonio etc, valutare se posso permettermi un'auto cabrio e magari due posti, usata, e la boxster è sempre in cima alla classifica