Se le vede il [MENTION=55515]Conte Renato[/MENTION], ci viene subito! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: la cinghia è inquietante!
Il 3D degli amanti della fotografia... Chi non lo conosce non ama i tuffi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quei luoghi li conosco discretamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Chi non lo conosce non ama i tuffi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quei luoghi li conosco discretamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai a vedere la mia pagina FB capirai da solo
Il 3D degli amanti della fotografia... Si si Marche ma ora sono in Salento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pelle di struzzo? un pisolino sull'amaca lo farei..solo dopo però che quel frustino sia rinchiuso su un baule con lucchetto
Il 3D degli amanti della fotografia... Rettile ... Lucertola ... Credo iguana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La S sta per Salamastra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi piace, però si poteva fare di più: inquadratura più ravvicinata del borgocon le colline per tagliare via la parte di erbacce in primo piano (che non sono proprio un bel soggetto) e l'uso di un filtro (o bracketing) per lo scorcio tra le nuvole, per evitare di bruciarlo. Ripeto, la foto mi piace, ma potenzialmente poteva essere una bomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per i suggerimenti. E' il jpg out of camera della T1 con 27mm fisso, difficile avvicinarmi di più, anche perchè la vigna è infangata dal temporale della notte. Ho ancora molto da imparare sulla nuova Fuji ma i colori che regala ogni volta mi stupiscono... Aspetta che ne carico altre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe meglio se scattassi in Raw però anche col Jpeg qualcosa puoi recuperare / migliorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Vero, peccato che i raw Fuji siano un pochino difficili da gestire e poi sono pigro, il max dell'editing lo faccio con snapseed su iphone Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Capisco però ripeto che quello scatto merita davvero, io spenderei quei 5-6 minuti per dargli una sistemata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarei quasi curioso di modificartelo io con LR e vedere cosa ne esce xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prenotato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci torno a luglio e vediamo come sono questi posti nel pieno della loro bellezza...