Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista dei "pazienti"...! Ieri mattina ho ordinato una 118i MSport bianca Alpinweiss così configurata: - Telecamera posteriore; - Sedile posteriore 40:20:40; - Hi-Fi Multi Amplificato; - Sensori ant/post; - Pannello funzioni estese; - Poggiatesta abbattibili. Manutenzione 5/100k Km. in omaggio. Consegna per Luglio.
Ordinata! Un'altra 118i... E dicevano che benzina non se ne vendono... Bene, bene!! Complimenti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata! Complimenti e benvenuto nel club di quelli che aspettano... Complimenti soprattutto per il manuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le vendono, le vendono! Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie mille ELF! Non me ne vogliano gli amanti dello ZF8, ma io adoro smanettare con la leva!
complimenti luigi, ottima configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti i vetri privacy se ti piacciono, su Msport bianca ci stanno una meraviglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie actarus! I vetri privacy non mi piacciono, onestamente. Li ho omessi apposta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie anche a te, MDJ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, vorrei un vostro consiglio su degli "extra": il conce mi ha proposto la marchiatura dei vetri (€350) per avere 1 anno di F/I "gratis" con valore a nuovo per 12 mesi (preventivo Cattolica con loro convenzionata €400). Scoperto del 15% (maledetta Campania...!). Onestamente €350 mi sembrano tanti. Ho chiesto se c'era un'alternativa e mi è stato proposto (ma anche sconsigliato) l'antifurto con sirena BMW (€500). Che ne pensate? Ho anche chiesto di stipulare Cristalli, atti vandalici, eventi socio-politici ed eventi naturali. Qui il prezzo mi è sembrato molto buono: €170 (però franchigia di €500). Mi sono fatto fare anche un preventivo per la Kasko completa e mi verrebbe €1440. Mi potete dare una mano? Grazie. :wink:
la marchiatura vetri te la ripaghi ampiamente con 1 anno di F/I gratis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'antifurto con sirena lascialo perdere, serve a ben poco.....ottima l'assicurazione atti vandalici, io la farei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la Kasko costa tanto, prova a farti fare un preventivo per la minikasko se l'assicurazione la prevede
Ciao actarus, grazie per la risposta. Quindi, alla fine, mi converrebbe accettare l'offerta, vero? E' solo quella marchiatura che poco mi convince, però, come dici tu, me la ripago in un anno... Di Kasko mi hanno proposto la full e la collisione. Entrambe non eccessivamente care, a onor del vero. Anche il venditore si è stupito del prezzo! La mini verrebbe €937. Stavo pensando di mettere un Lo Jack. Che ne pensi? Grazie. Un saluto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
potrebbe essere una buona idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io su tutte le mie vetture ho sempre messo il blockshaft per evitare furti a vettura ferma, non so se su una F20 nuova di pacca lo metterei lo stesso.........credo di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con il Blockshaft mi hanno detto che la garanzia decade... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vorrei rischiare...